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Autore Topic: parerer per rendering bar  (Letto 9169 volte)

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luca0

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #20 il: 13 Febbraio 2012, 16:39 »
oddio scusa rot :D

una cosa simile a questa





« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 17:09 da lucio vero »

markini

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #21 il: 13 Febbraio 2012, 16:47 »
Un classico (io li metto sempre  :D ):devi modellarti un solaietto perimetrale al quale assegnerai lo shader neon ( e si,purtroppo ce lo vuole  :si: ).
Edit:ti suggerisco anche di fare più attenzione in fase di modellazione;il muro esterno ha lo stesso materiale di quello interno e del soffitto;il panello del bancone arriva sopra alla bancalina;suddividere maggiormente i materiali con venature nei versi orizzontale e verticale.
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 16:50 da markini »
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markini

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #22 il: 13 Febbraio 2012, 16:52 »
Prove al naturale con luci (sospensioni) e senza  ;)
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luca0

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #23 il: 13 Febbraio 2012, 17:07 »
dovro fare altre milioni di prove non mi ci avvicino neanche minimamente...il pavimento continua a rimanermi troppo chiaro

quindi devo dare un materiale diverso per ogni verso??? pensavo che l immissione con impostazione ortogonale aiutasse per questo effetto.

mi capita raramente di fare esterni percui non gli do molto peso al materiale del muro esterno, sbaglio??

si quello del rivestimento che va sopra alla bancalina ci avevo fatto caso ma al momento mi premeva di piu capire bene il discorso luce.

Citazione
devi modellarti un solaietto perimetrale al quale assegnerai lo shader neon

quindi faccio un solaio h 1 mm e lo metto sotto la fasciona grossa e gli do lo shader neon??


markini

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #24 il: 13 Febbraio 2012, 19:06 »
Esatto
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Rot

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2012, 09:09 »
Beh massi veramente una luce bellissima.


Poi alla fine, quando luca avrà provato riprovato e si sarà rotto la testa ci posti i settaggi... 
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

markini

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #26 il: 14 Febbraio 2012, 09:20 »
Grazie Rot:riallego direttamente il file atl cosi se luca vuole se lo guarda e magari ci trova qualche spunto.  :si:
http://www.divshare.com/download/16788014-817
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markini

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #27 il: 14 Febbraio 2012, 10:09 »
Altro sistema (ma che non da luce) per avere più o meno l'effetto neon è quello di applicare una tiff sfumata (se cerchi "sfuma" nel forum,l'avevo postata) ed aumentargli l'ambiente.

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #28 il: 14 Febbraio 2012, 10:24 »
@ markini
grazie se mi dovessi trovare in difficoltà gli do un occhiata!

la soluzione di prima mi piaceva di piu :D
incaso provo a fare anche questa e vedo quale rende meglio, lo posso fare anche in photoshop dopo aver fatto il render a questo punto.



aivoglia ragazzi qui la vedo dura ma ci arrivo a qualcosa di decente prima o poi avro fatto 20 viste ieri ma niente che si avvicini la luce solare mi da farstidio e adesso riinizio da capo cosi riprovo in caso avessi fatto qualche macello con el impostazioni delle eliodoniche.




markini

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #29 il: 14 Febbraio 2012, 10:51 »
la soluzione di prima mi piaceva di piu :D
Beh certo!Questo è solo un surrogato da utilizzare quando si ha fretta o non si vuole utilizzare lo shader neon
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lucio vero

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #30 il: 14 Febbraio 2012, 11:16 »
... un surrogato che per l'illuminazione a soffitto come da immagine va di lusso .... grande massi  :ok: :clapclap:

Luciano Cuntreri - Geometra
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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #31 il: 14 Febbraio 2012, 11:56 »
grane effetto markini...ma come lo hai utlizzato....text sfuma e poi gli hai applicato il colore azzurroo???

markini

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #32 il: 14 Febbraio 2012, 15:13 »
Si...e dai gli stissi,eventuali,settaggi di ciò che è dietro (in questo caso,vetro,quindi riflessi  ;) )
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luca0

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Re:parerer per rendering bar
« Risposta #33 il: 15 Febbraio 2012, 11:13 »
questo è quanto sono riuscito a fare ieri ci sono ancora delle cose che dovrei sistemare credo e ancora non riesco bene a capire le eliodoniche come lavorano ma piano piano vediamo di arrivare anche li.

che ne pensate?? un miglioramento c è??