HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: VETRO ACIDATO  (Letto 2444 volte)

hiro

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
VETRO ACIDATO
« il: 09 Maggio 2012, 08:22 »
ciao a tutti e buong iorno,
vi chiedo una mano, devo realizzare del vetro acidato sui pannelli che passano davanti ai solai dell'edificio in allegato. proprio non riesco a settarlo, mi date una mano inviandomi i settaggi per ottenere il vetro acidato e lo shadere che utilizzate...mi servirebbe per domani se qualcuno lo ha gia trattato come situazione.
altra domanda, utilizzo lo shader vetro freshnel per i vetri, e se realizzo un'immagine ad altezza uomo con gli stessi settaggi che vedete, dai vetri in poi tutto molto scuro. non si intravede molto dentro anzi.... essendo una esposizione auto dovrebbe essere un vetro trasparente con un po di riflessione, ma non proprio cosi scuro...sapete darmi un consiglio su che shadere usare per avere un vetro reale...o simil reale che sia riflettente e faccia vedere dentro.
ps. all'interno sto provando a mettere luci, ma viene abbastanza schifo, fonti di luci puntuali che bruziano tutto attorno alla stessa e basta e la luce non arriva ai muri o vetri...
ditemi voi grazie mille

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re:VETRO ACIDATO
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2012, 14:35 »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

hiro

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2012, 21:32 »
grazie mille ottimo...lo collaudo subito...anzi domani mattina e ti so dire coem funziona ehmehme

hiro

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2012, 21:39 »
non resistevo il vetro sabbiato č ottimo proprio a mio caso...grazie mille per la dritta!!!!!!!!