Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta al forum. Mi è capitato di leggere alcune delle vostre discussioni e le ho trovate sempre molto utili.
Ho deciso di iscrivermi perché ho un problema con Artlantis 4 e, non riuscendo a risolverlo da sola, ho pensato di chiedere aiuto a voi.
Vi descrivo il problema:
Non riesco più a creare GRUPPI LUCE in cui inserire le luci, o meglio, il primo gruppo luce (quello di default) funziona, non riesco a rinominarlo, ma almeno posso creare quante luci voglio (che ovviamente non riesco a rinominare). Se però ne voglio un secondo non riesco a crearlo, rimane collegato al primo e se lo seleziono li seleziona entrambi, se ne faccio tre e clicco su uno me ne seleziona tre, quattro ne seleziona quattro, e così via............. Non capisco l'errore!
Il problema si è presentato per gli ultimi due lavori, in quelli precedenti tutto ok quindi non so se il problema sia del file o di qualche oggetto inserito che crea confusione. Fatto è che non so come fare.
Ho chiuso e riaperto il file mille volte, Sono ripartita da Archicad creando un nuovo file Artlantis ma niente, Ho cancellato oggetti contenenti luce, insomma non ho più idee.
Chiedo a voi un aiuto!
Ps. Creo i modelli con Archicad 15 e poi li lavoro con Artlantis 4, magari sbaglio qualcosa in Archicad?? Boh!
Beh, grazie mille per l'aiuto!!