Mi spiace se pongo questioni già trattate in più tempi.
Ho la possibilità di usare Archicad 10 su mac e mi si pone il problema di salvare i file in formato dwg. il salvataggio mi crea alcuni problemi e non riesco a capire se sono imbranata io o se il problema sussiste a tutti.

1- LINEE se uso o creo una linea particolare quando la vado a salvare in dwg non la si vede più ma si semplifica in una linea continua. E' possibile creare linee a forma particolare esempio zigzag, nuvoletta o grosso spessore e mantenerle nel formato dwg?
2- Quando salvo un file con più tavole (LAYER) è possibile salvare in dwg ed ottenere sullo spazio modello il file completo di tutti i lucidi e sullo spazio carta le mie tavole pronte per la stampa. Altrimenti mi si crea la necessità di salvare in dwg il mio file con i lucidi visibili e poi creare le tavole di stampa su Autocad. (non uso molto Autocad e non sono ferratissima nell'uso).
Spero di essere stata abbastanza chiara e spero che possiate aiutarmi. Roberta