HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Archisuite 16 - archiwall &c  (Letto 1838 volte)

geodome

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Archisuite 16 - archiwall &c
« il: 20 Dicembre 2012, 09:57 »
Ciao a tutti, con l'arrivo di archicad 16 e archisuite mi era scappato un dettaglio a cui non trovo risposta ovvero la scomparsa di alcuni plugin/add ons
nella pagina archisuite cigraph leggo questo:

Nuovo Plug-in ArchiToolsArchiSuite è stato pensato come un contenitore aperto in evoluzione e ArchiTools è testimone di questo intento programmatico: riunisce in sé le funzioni di alcuni Plug-in dismessi che risultano ancora utili (ossia mancanti) in ArchiCAD 16.Spariscono infatti da ArchiSuite 16 ArchiRuler 2, ArchiWall 2, ArchiTabula e ArchiRotate, ma le funzioni che non sono ancora state integrate in ArchiCAD trovano nuova vita all'interno di ArchiTools che nasce proprio come un coltellino svizzero multiuso che raccoglie comandi e funzioni di tipo eterogeneo.
[/color]
[/color]Aprendo architools però non mi ritrovo con tutte le funzioni che prima avevo con archiwall, per citare quello di cui faccio uso più spesso...qualcuno mi può ragguagliare in merito??PS - colgo l'occasione per augurare buone feste.Domenico G
fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e conoscenza

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re:Archisuite 16 - archiwall &c
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2012, 21:58 »
Se ci sono funzioni che non hanno ritenuto di dover mantenere in vita, vuol dire che le stesse operazioni sono ora possibili con gli strumenti standard di ArchiCAD.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff