Salve, ho un problema abbastanza strano e non capisco dove sbaglio.
Ho creato un set di penne denominato Personale (quando si dice "la fantasia") dove ho creato, dalla penna 141 in poi, i pennini seguendo le normative UNI: 0,18, 0,25, ecc.ù
Per ora i disegni inseriti nel layout hanno tutti lo stesso pennino, cioè n. 141 colore nero e spessore 0,18. Devo cambiare alcune linee da 141 a 149 (spessore 0,13, colore rosso) e quindi effettuo le modifiche nei disegni relativi: sezioni indipendenti, fogli di lavoro, alzati indipendenti, ecc. Nei suddetti fogli vedo quindi sia le linee col pennino nero che quelle col pennino rosso e tutti i fogli hanno correttamente applicato il set di penne Personale.
Passando al book di layout vedo però che il pennino rosso 149 diventa grigio e con spessore 0,00, allora controllo nelle proprietà del disegno posizionato sul layout e vedo che il set di penne applicato è sempre il solito Personale. Clicco su Set di penne proprio della vista disegno e vedo quali sono le penne utilizzate nel disegno stesso: la solita 141 nera, una grigia per i retini e la 149 ma, come dicevo prima, grigia e di spessore 0,00.
Torno quindi a controllare cos'è successo direttamente alla vista sorgente e anche lì la 149 è diventata grigia e di spessore 0,00.
Cosa sbaglio?