In generale ci sono molti errori di mappatura, spessore del top, maniglia, porta, sedie..., l'illuminazione artificiale lascia sempre il tempo che trova, meglio la naturale. Non hai finestre nell'ambiente?
Il frigorifero di che materiale è? possibile che lavello e rubinetto siano dello steso materiale? Potrebberlo esserlo se fosse acciaio ma non si capisce che lo sia.
Il pavimento non è dei migliori...si poù trovare di meglio.
La sensazione è quella di avere tirato dentro un po' di materiali a casaccio e avere illuminato tanto per.
Dal punto di vista architetonico...beh sembra di essere in una cucina anni 80' arredata dalla signora Pina mettendo assieme quattro cose. I tavolo rotondo non funziona, le piastrelle del top non corrispondono in colore e dimensione alle piastrelle di una cucina tipo country o similari, che credo si voglia imitare avendo proposto la cucina in muratura. Non parliamo della continuazione a soffitto del rivestimento...che fa tanto cucina di un ristorante... La tipologia che vuoi replicare ha un rivestimento fino ad una certa altezza con colore delle terre o sui rosati (non il tuo rosa) e con inserti e giochi di greche a 3/4 e al termine del rivestimento.
Non mi soffermo sulla composizione della cucina...la parte sotto è tutta vuota? Forno? cappa?
ecco un esempio
http://www.perimetro.it/Images/effettom/stellaf_1.jpg Oggi ci sono andato giù duro...devo essere in fase premestruo....