HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Ultimo lavoro! Commentate  (Letto 2331 volte)

tomrender

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Ultimo lavoro! Commentate
« il: 02 Aprile 2014, 16:00 »
Ciao a tutti.
Vi posto l'ultimo lavoro. Vorrei dei consigli e delle critiche da parte vostra  :bigrin:.
Saluti
« Ultima modifica: 02 Aprile 2014, 16:01 da tomrender »

tomrender

• Newbie
  • *
Re:Ultimo lavoro! Commentate
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2014, 16:02 »
altre...

marisanoto

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2014, 16:10 »
Ma questo effetto "cartoncino" è voluto? Le BB mi sembrano bruttine... forse puoi trovare di meglio...
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

krisztina

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2014, 16:22 »
 La siepe è troppo finta, ............se non riesci a cambiarla, dovresti modificare il suo materiale

Lisox

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2014, 16:32 »
Secondo me innanzitutto devi usare un'ottica meno aberrante...nel senso più vicina alla visuale dell'uomo. poi le finiture vengono dopo 

tomrender

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2014, 16:06 »
Innanzitutto grazie a tutti per i commenti.

x marisa: l'effetto cartoncino non era voluto ma non ho avuto molto tempo a disposizione per migliorare i render con ps e per quanto riguarda le BB ho messo le prime che ho trovato.  :cantakeit:. Purtroppo a volte il tempo non permette di sfornare dei bei lavori come si vorrebbe.  :crying:

x kry: le siepi facevano schifo pure a me! Io avevo provato a scaricare le siepi a pagamento di archiradar ma mi hanno indirizzato al download soltanto due giorni dopo, sebbene ci sia scritto che subito dopo aver effettuato il pagamento è possibile scaricare gli oggetti.  :frusty:

x lisox: purtroppo essendo un lotto molto stretto e dovendo realizzare una struttura di certe dimensioni ho dovuto cercare di trovare delle angolazioni che mi permettessero di vedere il nuovo fabbricato il più possibile.

Grazie ancora dei consigli.
Per chi volesse dare ulteriori consigli o fare delle critiche lo ringrazio in anticipo. Ciaoo :bigrin: