HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: NERO  (Letto 1793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

hiro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 555
NERO
« il: 11 Agosto 2014, 10:06 »
Ciao a tutti...ecco una nuova realizzazione...eseguita in archicad16 e renderizzata in artlantis5..
siamo ancora ai primordi...e ho ancora un dubbio se mettere la cucina sotto la finestra nei modi più classici...vediamo vediamo...
si tratta di un soggiorno cucina non grandissimo, dove la cucina ha poche pareti libere...in quanto subito a destra, di fronte si trova una porta finestra per uscire su un terrazzo..mandero immagini esplicative..
vabbè intanto invio senza alcun ritocco o altro..voi che ne pensate

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re:NERO
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2014, 20:42 »
Sono perplessa, a prima vista mi sembrava più uno studio che una cucina, rivedrei le spalle laterali "sospese" da terra e in alto... :what: e rivedrei i dettagli, il lavello dov'è?
Lo sportello del pensile mi sembra sproporzionato, e anche gli oggetti e lampadario....il materiale nero forse un pò meno ruvido...
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

hiro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 555
Re:NERO
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2014, 14:56 »
grazie per le indicazioni...bhe pensili, cassettone e lavello sono da definire...diciamo è una bozza... anche se ho dei dubbi sul lasciarla li o sotto la finestra che non puo essere spostata...
sulle pareti..altri considerazioni..avrei idea di usare un intonaco più "mosso"..ma non so su colorazioni o altro..o semplice bianco e cosi che viene in contrasto....

in caso di che materiale la cuicna?

allego nuova immagine..o meglio vecchia ...

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re:NERO
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2014, 20:09 »
Forse cambierei il materiale tra basi e pensili, uno "stacco" di colore darebbe più importanza al nero, penso anche a un materiale più idoneo per una cucina (marmo o ceramica), tieni presente che il legno si macchia facilmente.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale