HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: archicad + macintel  (Letto 1518 volte)

giancarlo groli

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
archicad + macintel
« il: 19 Giugno 2006, 23:47 »
Noto con grande dispiacere che la graphisoft non ha fatto uscire AC 10 in versione universal. Certo il programma gira lo stesso (anche se alle volte si impalla ad esportare i file in 3ds), ma a vedere il salto di qualità che hanno fatto altri programmi passando da powerpc a universal mi viene una rabbia!
Peraltro sul sito della graphisoft non dice nulla e sul forum si leggono notizie sconfortanti.
Nessuno ha migliori notizie a riguardo? si vedrà a breve un AC universal o almeno una patch che sistemi quello attuale?

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: archicad + macintel
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2006, 10:27 »
Ciao
la versione universal dovrebbe essere molto vicina.  Non so niente di ufficiale ma solo di "ufficioso" quindi non posso dirti di più, ma sicuramente se non ci saranno "incidenti di percorso" non dovrebbe mancare molto.

Per quanto riguarda archicad 10 e macintel:  chi ha potuto provare la versione INT su macintel si è accorto che l'intaller non parte proprio.  Quindi archicad 10 su macintel, senza la patch UB, non si può installare.
Questo però può essere aggirato installando AC10 su macintosh non intel e copiando sul mac-intel la cartella già installata.
Per installare i driver del wibu key basta andare sul sito graphisoft e scaricare l'installer:

http://www.graphisoft.com/support/archicad/downloads/WIBU.html

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19