HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: MILLE GRAZIE A MARCELLO LIPPI!!!  (Letto 2479 volte)

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: MILLE GRAZIE A MARCELLO LIPPI!!!
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2006, 13:06 »
...

scelta da vero uomo...

il massimo rispetto...

leggendo...  si capisce bene ke prima del mondiale... con tutto quello ke è successo in Italia x lo scandalo intercettazioni e non... poki son rimasti vicini alla nazionale ed al suo allenatore...  tutti col timore di esser implicati...

le partite le vincono quelli ke scendono in campo... mah... il buon Marcello ha di sicuro creato un gruppo sano e forte... che torna/inizia a cantare finalmente l'inno nazionale... ke gioca con tutta voglia ke ci vuole ed è necessaria quando si rappresenta la nazione...

a volte... in un passato nn troppo lontano... x alcuni giocatori... sembrava esser una scocciartura invece che un onore vestire la maglia azzurra... :shock: :shock: :shock:

questi mondiali ci hanno dato x fortuna una nuova immagine... un rinnovato legame con la nazionale di calcio italiana... :wink: :wink: :wink:

Se veramente mollerà l'incarico...  sepriamo ke chi lo sostituisce sia una figura forte... legata al calcio... un ex-giocatore stimato... x me  sarebbe l'ideale...

saluti
« Ultima modifica: 12 Luglio 2006, 15:14 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2006, 14:25 »
Parrebbe spinta la scelta di Donadoni... da giocatore non si discute ma alla fine ha allenato il Lecco, il Genoa e in A solo il Livorno.. magari è un po'pochino.
Gentile su tutti, ma anche Zaccheroni o Ranieri non mi dispiacciono.. Vialli è meglio che stia in TV a far pubblicità ;)

HierroBG

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2006, 16:12 »
Grazie davvero per tutto quello che hai fatto, Marcello!   :clap: :clap: :clap:

Per quanto riguarda il successore, credo che Donadoni sia azzardato, sebbene io abbia per lui una profonda ammirazione (è bergamasco come me...)!

Vedrei meglio Gentile che conosce le nuove leve dell'under21 !
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2006, 17:24 »
Lippi me lo ricordo quando allenava la Carrarese in C1.. coi giocatori era un bel sergente di ferro (parola di amici in squadra..), mai avrei pensato che sarebbe diventato un allenatore campione del mondo, speriamo adesso di non aspettare altri 24 anni... ;)