HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...  (Letto 2771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...
« il: 21 Agosto 2006, 14:52 »
Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto,senza che ogni volta si comincino delle discussioni
Ok vi kiedo perdono , ammeto (già l'ho detto) di nn essermi comportato benissimo.Ma credetemi nn voglio farvi fare il mio lavoro a voi , voglio solo il vostro supporto , senza di quello sicuramente nn avrei fatto passi avanti.Nn posso dimostrarvelo ma daremi anke l'anima per ringraziarvi.Darei tt (nn proprio tutto) voglio solo che voi mi seguireste nei miei lavori per fare del meglio.Mi scuso con Sheva con Robs con Clamar ecc ecc...ma ci siete andati pesantuccio anke voi  :( 
Non sono un codardo o vigliacco...seguirò sempre i consigli di clamar: risultato_impostazioni e spero che voi mi darete aiuto. Nn mi sono espresso bene , ma nn voglio da voi le impostazioni ma migliorie sulla base delle mie impostazioni.Perdonatemi e ve lo chiedo per favore supportatemi perkè siete importantissimi per me...vi scongiuro...nn ci andate + pesanti con le parole vi prego.
Rispondetemi GRAZIE. :clap:
il vostro adorato (ah ah ah) snake

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2006, 14:55 »
Nn passate sopra a queste parole...rispondetemi vi ho chiesto scusa!
E vi chiedo ancora SCUSA!
il vostro adorato (ah ah ah) snake

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2006, 15:01 »
Senti Snake [parlando a titolo rigorosamente personale..],
Per me non c'è nessun problema, credo che alla fine ti manchi solo un po'di esperienza d'uso dei forum (e voglio pensare solo quello..). Però questa non è una chat, e se le persone non rispondono in 10 min, 1 ora, 10 ore, 1 anno... non deve essere un problema. Se sei d'accordo la finiamo qui?? io spero che tu abbia anche tanti consigli da dare su ArchiCAD, Photoshop, anche Artlantis fra un pochino di tempo.. dai! ;)

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2006, 15:02 »
Allora SNAKE...

parlo x la quiete di tutti...

1. leggiti le regole del forum presenti in tutte le sezioni del frumo setto in alto e ben segnalate!

2. qualunque sia la tua situazione emotiva, lavorativa, mentale, professionale... etc... siamo qui x il tempo ke posiamo x AIUTARCI A VICENDA tramite il lavoro fatto da noi soli o l'aiuto di altri + bravi di noi...

3. prenditi il tempo dileggeti i post precedenti... di tutto i lsito... troverai di sicuro qualcosa ke ti interessa...

4. utilizza il comando CERCA... inserendo quello ke ti interessa... magari è già stato trattato.. in riferimento a settaggi... oggetti... testure etc...

5. NON SIAMO ONNIPRESENTI.... quidni abbia pazienza... tanta pazienza pure a TE...

nn ce ne dovrenbbe esser bisogno visto ke 6 maggiorenne... ma ke tu sia di Napoli... Palermo... Torino... Bari... Roma... Milano... Udine o altro... poco conta... centra il rispetto e il sale in zucca nè!

capiti???  spero di sì!

ricominciamo!!!!

saluti

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2006, 15:07 »
ok............messaggio per snake..........scarica la scena del contest .......la trovi nel forum contest.......e partiamo con quella ...........(anche perchè ogni scena che posti ....non è vera gli manca una parete)..........prova a fare un render di quella e posta i settaggi..........e rimani su quella scena finchè non arriviamo ad un risultato buono..........poi passeremo ad un altra..........
CLAMAR

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2006, 15:13 »
allora ricominciando e chiedendovelo per favore , possiamo tornare alla scena di Viviano Sauro in quel post c'è il mio risultato del suo progetto e le mie impostazioni , xke nn mi piaceva il mio risultato. Andate a vederlo e per favore , ripeto per favore datemi dei consigli per migliorarlo ok?
nn vi assillerò aspetto le vostre risposte
GRAzie ciao
il vostro adorato (ah ah ah) snake

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.623
Re: Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2006, 15:20 »
Caro Snake:  ho seguito tutti i tuoi post e le relative risposte qui sul forum e non mi sembra di essere mai intervenuta prima d'ora.  Ho aspettato, ho pazientato, ho sperato che alla fine capissi e non facessi, come invece ritengo tu faccia, il furbo.
Con il termine furbo, mi spiego, voglio dire che stai utilizzando questo forum e le persone che ne fanno parte come un corso personalizzato nel risolvere i tuoi problemi lavorativi. Ecco, forse non ti è chiaro, ma questo forum non nasce per questo ma per "più nobili" fini.
Ti è stato detto, ti è stato spiegato .... e tu hai fatto "orecchie da mercante" e hai continuato con il tuo atteggiamento.  Da qui posso solo dedurre due cose:  "o ce sei o ce fai".  Credo che sia giusta la seconda e, mi sembra ovvio, non mi/ci va di essere presi in giro.
Quindi, ripeto, o cambi atteggiamento oppure prendo la personale e autorevole decisione (giusta o sbagliata che sia) di bannarti da questo forum.  Penso che tu abbia preso fin troppo in giro la mia e nostra intelligenza.
Perciò, onde evitare di essere bannato da qui, ti chiedo di attenerti a queste due regole semplicissime:

1- Non chiedere più aiuti sull'impostazione di scene personali (che non siano quelle dei contest proposti da clamar o mauro)
2- Non pretendere risposte immediate dagli utenti e moderatori del forum ma porta pazienza

Detto questo sta a te scegliere se vuoi ancora far parte della comunità di archiradar oppure no.
Per quanto concerne il tuo personale apprendimento di Artlantis (e anche qui avrei da dire la mia perchè qui non si fanno corsi online, ma ci si aiuta vicendevolmente!!!) puoi utilizzare una delle tante scene dei contest e fare delle prove con quelle.  Solo su quelle sei autorizzato a chiedere aiuto ma solo DOPO aver postato le tue prove.

E con questo spero tu ci dimostri che hai finalmente capito quello che ti ho/abbiamo detto.

saluti
Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Ma allora ke devo fare per avere il vostro aiuto...
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2006, 15:26 »
allora ricominciando e chiedendovelo per favore , possiamo tornare alla scena di Viviano Sauro in quel post c'è il mio risultato del suo progetto e le mie impostazioni , xke nn mi piaceva il mio risultato.
GRAzie ciao

Ma ci arrivi??Clamar, che è una persona estramente paziente, si è offeto di darti una mano partendo da un contetst, un file dove in molti ci abbiamo messo le mani e di cui magari abbiamo già qualche trucco per farlo rendere e per starti un po dietro, e tu che fai??ancora vuoi farci fare quello che vuoi??
Ti do un consiglio, a titolo personale, cambia forum....qui non sei persona gradita.
AH!Vedo che usi bene le K per scrivere però...e che hai preso coraggio inserendo sia la città di provenienza che la tua mail....vedi che è come ti dicevo ionei precedenti topic???E hai poco da scusarti con le tue lacrime di coccodrillo.. argh!!! grrrrrrrrr :evil:
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!