Salve ragazzi!!
ho alcune domande da fare a proposito di artlantis studio, ieri ho scaricato la versione demo, perchè in studio stiamo valutando l'ipotesi di comprare al saie, o l'artlantis o cinema4d...a conti fatti artlantis costa meno di cinema4d, il prezzo superiore di quest'ultimo, credo sia giustificato dal fatto che c4d, fa anche modellazione 3d a differenza di atlStudio....quindi stiamo provando le demo per valutare un pò il tutto dall'interfaccia ai comandi + o meno complessi....quindi domanda number1:
Qualcuno di voi ha già fatto una comparazione fra i due prodotti? qual'è migliore secondo voi...siate obbiettivi mi raccomando....e il meno macchinoso, ovvero con quale si raggiungono prima elevati standard di render e animanzione, a parità di modello 3d?
quest number2:
ho fatto ieri stesso la prova per le animazioni, premetto che conosco già ATL R, il percorso da seguire per fare una corretta animazione, non è difficile, ho seguito qualche tutorial, tanto dovrò comprare la guida....di atl R, una scena che avevo e che ho postato qualche tempo fa, il video in questione dura poco, pochissimo adesso non ricordo quanto in particolare, 13h 50m di elaborazione per 224mb di spazio, il filmato è .avi, cacchio ma è tanto, qualcuno ha già trovato il giusto compromesso fra qualità, fluidità, tempo, e spazio di una animazione generata in atl Studio? se si me lo potete indicare, condire tate che è stato fatto un filmato 640*480 al massimo della risoluzione tutto impostato su alto....i tempi sono inaccettabili, se si deve fare un intero video di un ambiente complesso, ci potrebbe impiegare settimane....e non è conveniente in termini di tempo!! che ne dite voi? aspetto numerose risposte e riscontri, grazie anticipatamente, intanto vo a farmi il week end, a lunedi
ciao