Ciao ragazzi, anche se sono già iscritto alla comunità da un pò di tempo, è la prima volta che prendo parte al forum... Tuttavia la delusione e lo sconforto per la politica oscena dell'unico distributore italiano di Archicad, mi ha spinto a tastare gli umori di altri utenti del mitico cad.
Sono titolare di 5 licenze, di cui una in contratto di assistenza e aggiornamento (che tra le altre cose considero una vera e propria presa x il c...); alcuni mesi fa, una delle chiavi USB (non in contratto di assistenza) ha iniziato a darmi problemi. Volendo ora sostituirla, mi sono state richieste € 310,00 + iva più € 15,00 + iva di spese di spedizione; alla mia richiesta di avere abbuonate almeno le spese di spedizione mi è stato naturalmente risposto picche...
La mia domanda è questa: sono l'unico in italia a vivere questo senso di disagio e impotenza a causa della cigraph o anche altri sono incazzati come me?
E ancora: dobbiamo andare avanti senza fare nulla o ci può essere una soluzione alternativa?
Grazie a tutti...