HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Librerie Artlantis Studio  (Letto 5427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bonoman

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 19
Librerie Artlantis Studio
« il: 29 Settembre 2006, 11:17 »
Ciao a tutti, ho un problema con il catalogo artlantis studio. Ho una grande libreria di oggetti divisa in varie cartelle con oggetti misti, e le ho ordinate bene per categorie all interno del catalogo di artlantis. Volevo sapere se e possibile editare il catalogo dato che la voro su piu computer e dorvrei dare lo stesso ordine  ma facendolo "a mano" su tutti i computer perderei un vita di tempo. l unico modo che conosco e ordinare gia le cartelle con nomi ecc ma è veramnte difficoltoso data la grande quantita di cartelle e oggetti.
Grazie a tutti

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: Librerie Artlantis Studio
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2006, 15:11 »
anzichè copiare il catalogo con tutte le librerie per lavorare su computer diversi potresti provare a salvare i file di lavoro come file archivio, in questa maniera puoi trasportare il tuo file, un po da pertutto, magari al lavoro ti setti i materiali e a casa, la sera lanci i render e li tieni sotto controllo! in ogni caso credo che ti dovresti creare una libreria parallela sui diversi pc che usi, è un lavoro difficoltoso, ma mi sembra l'unica alternativa
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<