HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: rendering  (Letto 1777 volte)

maxr

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
rendering
« il: 22 Ottobre 2006, 18:36 »
che ne dite?....mi date un giudizio?
saluti

clamar

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: rendering
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2006, 19:49 »
ciao Maxr..............benvenuto secondo me la luce va bene ..........cercherei di migliorare i materiali in genere e particolarmente i pavimenti, sono troppo lucidi.........ciao e bravo

alex

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2006, 09:07 »
ciao,

mi sembrano davvero belli...l'unica cosa che mi permetto di dirti, è di aumentare l'atenuazione nei cuscini e divani...
in cucina è tutto perfetto ma non mi piace molto che attraverso quel varco esca quella luce bianca...sembra il tunnel che ti porta in paradiso quando passi a miglior vita :D :D :D

hei mi raccomando guarda che scherzo...mi sono fatto troppo di caffè questa mattina, cerca di perdonare questo srcasmo orribile...e cmq sono davvero molto belli. complimentoni! :clap: :clap: :clap:

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2006, 10:17 »
belli!! molto belli!!
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

g_demattia

• Junior
  • *
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2006, 10:50 »
Complimenti maxr. Molto belli.
Ma oltre a quello detto da clamar e alex vorrei aggiungere qualcosa sull'inquadratura della cucina. E' una piccola osservazione.
Secondo me è troppo deformata. O la ritagli, tagliando il forno.
Oppure, se ti è possbile, potresti ruotare un pò il punto di vista in modo da cambiare l'angolo di visuale della telecamera.