HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Epson 3000 ethernet e Plotmaker  (Letto 1719 volte)

confux

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Epson 3000 ethernet e Plotmaker
« il: 31 Agosto 2005, 18:24 »
Per farla breve do stampare delle tavole formato 42x120, tutto sembra funzionare perfettamente , l'anteprima di stampa   è corretta , ma quando  do il comando di stampa , la stampante stampa il disegno  decentrato come se stesse componendo su più fogli la tavola da stampare,  e si dimentica della squadratura,  se tampa nel formato A2  funziona perfettamente , ma pure se stampo nel formato 42x95 non mi da problema  che posso fare??
Secondo problema qualcuno sa come aggiornare il firmware della scheda di rete senza dover rivolgersi ad un centro autorizzato epson che mi ha chiesto la bellezzza di 45/50 euriiiii !!!!javascript:emoticon(':!:')
iMac i7 - AC14

confux

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2005, 18:17 »
Risolto il problema  - si fa per dire- dopo svariati tentativi e ricerche in rete ho trovato un documento su epson (USA), vi sfido a trovarlo come al solito certe notizie vanno faticosamente scoperte, in cui si dice che la stampante con OS X non stampa oltre i 44 pollici di lunghezza :oltre questa dimensione stampa solo una parte dell'immagine nella dimesione 10x15 pollici.
iMac i7 - AC14

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2005, 01:16 »
Io ho avuto un problema analogo. Stavo cercando un driver per una stampante epson e pareva non esistesse (nè sul sito italiano, nè su quello americano, canadese e francese).  Infine, ho iniziato a girare tutti i siti Epson nel mondo ... e ho scovato il driver che mi serviva in quello AUSTRALIANO !!!
Misteri delle software house ...

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19