HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Prima volta con PlotMaker & dettagli  (Letto 1264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

matteo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 358
Prima volta con PlotMaker & dettagli
« il: 10 Gennaio 2007, 17:43 »
Salve a tutti...vi rompo le scatole con un argomento che avete trattato e ritrattato...plotmaker. Per la prima volta mi sono trovato nella necessitą di stampare con AC9...ho aperto il vostro manuale e mi sono imparato la procedura d'importazione....ho seguito passo passo il manuale...ho creato il cartiglio...e ho importato tutte le piante nel mio layout....a parte il fatto che mi dą una finestra d'errore ma mi importa tutte le piante, ho 3 domande :

1) In archicad i muri perimetrali hanno un retino ( muratura ) mentre una volta importate in plotmaker hanno il retino pieno. Perchč? Cos'ho sbagliato? ERRORE MIO

2) In AC ho disegnato dei dettagli....non li ho in plotmaker....pensavo di non averli salvati dal navigatore di AC nell'insieme viste. In realtą li non compaiono....come faccio per averli nel layout? Non li ho nemmeno nell'insieme viste in AC...cosa devo fare per poi salvarli per plotmaker?

Non ne vengo fuori  :shock:....mi dareste una mano :(?

CIao


Chi cerca trova....chiedo scusa ma sono preso dalle bombe in questo periodo  :( ...trovato e risolto  :P
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2007, 09:46 da matteo »
.:: COLTIVA Linux che Windows si PIANTA da solo ::.

AC9 - Autocad 2007 - ATL R - Asus A4K Athlon64 3000+