HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: BEL PROBLEMA ARTLANTIS STUDIO  (Letto 2123 volte)

superhiro

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
BEL PROBLEMA ARTLANTIS STUDIO
« il: 30 Gennaio 2007, 22:12 »
ciao amici,
è da un po che non mi collego ....
ho un problema.....
innanzitutto ho perso la paletta di vista 2d, la ho spostata nel bordo dell'interfaccia di art. ed ora non la riesco piu a visualizzare....come faccio? dove è finita? è attiva, ma non la trovo piu....credo sia finita sul bordo per l'appunto.

secondo problema, ho cliccato CTRL+N per prova, ed ora visualizzo il preview piccolo, anzi molto piccolo. come lo rifaccio tornare a misura normale che ho sempre avuto?

grazie, la cosa sarebbe urgente ed importante....grazie mille amici

archinemo

• Junior
  • *
Re: BEL PROBLEMA ARTLANTIS STUDIO
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2007, 00:26 »
nascondi la barra delle applicazioni di windows, dovresti così vedere la finestra 2d spuntare in basso...altrimenti il discorso si complica: se non ricordo male devi cancellare un file di nome artlantis nel registro di sistema...comunque controlla nel forum perchè questo inconveniente è stato affrontato più volte.

gabriele

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2007, 08:02 »
In Regedit, Open HKEY_CURRENT_USER/ Software / Abvent / ARTLANTIS         Delete the ARTLANTIS Folder

e per la finestra di preview con ctrl +    e     ctrl -    aumenti e diminuisci le dimensioni

superhiro

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2007, 11:54 »
grazie mille per la veloce risposta, ho risolto tutto con l'indicazione semplice dellabarre degli strumenti e per ingrandire e diminiure il preview con canc+ e canc-

grazie mille ciao