HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: AMPLIAMENTO TOPIC SU QUOTE PORTA E FINESTRE  (Letto 1381 volte)

francesco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
AMPLIAMENTO TOPIC SU QUOTE PORTA E FINESTRE
« il: 05 Marzo 2007, 16:48 »
Ciao a tutti...eccomi qui...volevo, in ampliamento al topic da me precedentemente postato chiedere: ora che abbiamo finalmente capito come fare a far apparire in pianta questi benedetti "marker quota"....si può sapere come fare a visualizzarli nei file di stampa??
E' sempre il solito problema una volta che vado in book di layout non si vedono più i marker.come fare?
grazie a tutti voi che risponderete
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

francesco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: AMPLIAMENTO TOPIC SU QUOTE PORTA E FINESTRE
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2007, 17:35 »
ciao cate.....io ho fatto come mi hai detto tu.ho fatto si che entrambi i disegni da una parte e dall'altra abbiano la stessa combinazione in questo caso "piante-approvazione"....ma non ancora funge!che dire???mi sai aiutare?
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS