HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: barche a vela e affini  (Letto 2066 volte)

mrcx

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
barche a vela e affini
« il: 13 Marzo 2007, 23:07 »
salve a tutti,
sto preparando delle visualizzazioni 3d con archicad per un piccolo poro turistico,
avrei bisogno di inserire qualche imbarcazione a vela e piccoli motoscafi per rendere
più verosimile il tuttoa,
qualcuno ha visto in giro qualche oggetto 3d che mi possa servire?
mi piacerebbe trovare anche quel tipo di scoglio fatto dall'intersezione di 4 tronchi di cono,
con un nome geometrico impossibile da ricordare, avete presente?
be, grazie a tutti i "natanti" che mi saranno di aiuto e buon lavoro a tutti!
marco
Cool

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: barche a vela e affini
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007, 23:22 »
hai provato a fare una ricerca tra i vecchi post magari utilizzando lo strumento "cerca nel forum"?
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2007, 10:23 »
Non so neanche io il nome esatto di quel coso, ma ce l'ho. Non è molto sofisticato, ma dovrebbe andare bene.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2007, 10:37 »
Ciao mrcx...

x cortesia dai una lettura qui:

Citazione

Sempre + forum inseriscono nei regolamenti il divieto di crossposting

Es.

Regolamento Forum Mozilla Italia

Regole generali

* Prima di inserire una nuova domanda controllare le FAQ e fare una ricerca sul forum: molti argomenti sono già stati trattati in passato nel forum.
    * Evitare di inserire topic con titolo “errore” oppure “non funziona”; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per “replicarlo”, quali sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, ecc..
    * Inserire il topic in un solo forum (evitare i crossposting); se fosse necessario spostarlo chiedere l’intervento di un moderatore.
    * Rispettare le normali regole di comportamento e di netiquette vigenti in rete, evitando di usare un linguaggio poco consono e cercando sempre di rispettare chi offre il suo tempo alla comunità.
    * Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile;la critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto.
    * In base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale esclusione (ban), adottato come misura estrema.

Ricordiamo che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri: chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio di questa comunità.

altro

Topics: crossposting, riesumazione

1. No CROSSPOST Il crossposting è la pratica di aprire due o più topic identici su più forum. Questo va evitato, scegliendo invece il forum più idoneo alla discussione.
   2. Un topic di crosspost sarà quindi chiuso, eventualmente cancellato se di disturbo eccessivo.
   3. I topic che possono essere trattati meglio in altri forum saranno spostati senza preavviso.
   4. E' vietato riesumare topic vecchi se non per un motivo lecito. Se il moderatore riterrà che non esista tale motivazione, potrà a sua discrezione chiudere il topic oppure cancellare tutti i post recenti per riportarlo alla sua condizione iniziale.

Grazie al buon Ghelfi   x la segnalazione in separata sede...

Saluti
 :wink:

PS:  almeno correggere "piccolo poro turistico".. noooo  :lol: :lol: :lol:
« Ultima modifica: 14 Marzo 2007, 14:57 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

mrcx

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2007, 14:07 »
beh mi scuso, ma a dire la verità avevo fatto la ricerca dalla home page mi pare, invece che da "cerca nel foum",
propio perchè mi sembrava avessi già visto le cose che mi interessavano.
Evidentemente ho fatto qualche errore,
non so dove sono finito a cercare, fatto stà che non trovando nulla ho creato il nuovo post.
Per quanto riguarda il "poro turistico"... chi lavora 12 ore al giorno al computer mi sarà solidale e non darà peso alla
svista.....
grazie di nuovo a tutti,
marco