HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: esterno (casa in pendenza)  (Letto 6224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.850
Re: esterno (casa in pendenza)
« Risposta #20 il: 09 Novembre 2007, 15:56 »
...ciao bobann...un pò + trasparenza all'acqua e rimpiccolire la tex della roccia(mi piace molto) magari dandogli più rilievo.....sono solo dei suggerimenti....
PS.personalmente preferisco minor saturazione

WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

bobann

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 179
Re: esterno (casa in pendenza)
« Risposta #21 il: 09 Novembre 2007, 19:15 »
Ho provato a fare qualche modifica,tenendo conto dei vostri consigli....
ATHLON 64 AM2 - BLACK EDICTION - 6400+ X2 DUAL CORE
ASUS M2N - SLI deluxe
8 gigabyte di RAM Super Talent - 4 moduli DDR2
2 SCHEDE VIDEO DEDICATE SU SLOT - NVIDIA GEFORCE 8500GT (1024 MB + 1024 MB)
CASE Aerocool Cabinet ExtremeEngine 3T Black

Ernesta

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 647
Re: esterno (casa in pendenza)
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2007, 09:05 »
salve a tutti e a te bobann! :) se posso permettermi, credo che le rocce difficilmente riuscirai a sistemarle proprio bene bene...ora mi spiego: l'andameno du ina roccia è spigoloso e segue delle direzioni particolari, quasi a caso, dunque lo shader è difficile applicarlo in modo corretto. Fossi in te proverei a dividere le rocce in più superfici in modo da poter gestire una mappatra dello shader più piccola e non globale...non so è un'idea...
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!