Ciao Luca
purtroppo non è possibile vendere le copie del nostro manuale al SAIE per ovvie ragioni, tra le quali:
1-in quasi tutti gli stand presenti al saie non puoi acquistare ma solo riempire un modulo che è un impegno di acquisto o un ordine
2-non sono nel mio stand o nostro (cioè di archiradar) ma nello stand di Cigraph come dimostratrice software, ergo non posso andare in giro a vendere il manuale.
Per quanto riguarda le copie a sconto del 15% è possibile acquistarle SOLO sul sito internet che abbiamo segnalato. In tutte le altre librerie d'Italia o in tutti gli altri siti di vendita online vige il prezzo pieno.
Come autori del libro abbiamo a disposizione un numero di copie limitate per la vendita singola. In una parola: meglio acquistarlo online o in qualche libreria.
Infine: non è un problema visionare il libro al SAIE (sfogliarlo ecc..) perchè sicuramente me ne porterò una copia. Ma il libro è possibile sfogliarlo anche in tutte le librerie d'Italia (come da Feltrinelli ecc..) perchè non ha il cellophan ...
Al saie mi trovi tutta la settimana: da martedì a domenica, orario continuato
Penso di aver risposto a tutte le domande.
Rispondi tu a questa: che te ne fai di due copie?!? Non te ne basta una?
ciao
Robs
p.s. ci vediamo al saie