HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Problemi aggionamento AC!  (Letto 1683 volte)

Punk

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Problemi aggionamento AC!
« il: 29 Novembre 2007, 17:38 »
ciao a tutti..
...ho scaricato dal sito e poi installato: Upgrade ArchiCAD 10 (build 1183)
e ora..nn mi si apre + archicad 10!
ke devo fare???devo ancora installare qlcs altro???
aiutoooo  :(
« Ultima modifica: 29 Novembre 2007, 17:51 da Kiru »

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Aiuto!!!!
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2007, 17:45 »
ciao punk, benvenuto in archiradar ... se archicad non è crossover l'aggiornamento è sicuro, non da problemi ... qualora si sia compromesso il corretto funzionamento del programma, come sostieni, il consiglio e di disinstallare archicad, rimuovere la chiavetta USB, reinstallare il programma, reinserire la chiavetta USB, aggiornare e tutto dovrebbe andare a posto ... eventualmente prima di aver fatto tutto ciò, per maggior scrupolo, puoi sempre rivolgerti all'assistenza cigraph, se ti sbrighi rispondono fino alle 18, comunque penso che il consiglio da parte loro sia quello di reinstallare, perdi una mezz'oretta a fare tutto senza arrovellarti in cerca di soluzioni a problemi per cui non vale la pena star li a tribolare.

bye by WF
« Ultima modifica: 29 Novembre 2007, 17:52 da WF_ARCH »

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: Aiuto!!!!
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2007, 17:50 »
ciao punk, benvenuto in archiradar ... se archicad non è crossover l'aggiornamento è sicuro, non da problemi ... qualora si sia compromesso il corretto funzionamento del programma, come sostieni, il consiglio e di disinstallare archicad, rimuovere la chiavetta USB, reinstallare il programma, reinserire la chiavetta USB, aggiornare e tutto dovrebbe andare a posto ... eventualmente prima di aver fatto tutto ciò, per maggior scrupolo, puoi sempre rivolgerti all'assistenza cigraph, se ti sbrighi rispondono fino alle 18, comunque penso che il consiglio da parte loro sia quello di reinstallare, perdi una mezz'oretta a fare tutto senza arrovellarti in cerca di soluzioni a problemi per cui non vale la pena star li a tribolare.

bye by WF

QUOTO...

e magari  diamo anche una bella lettura alle regole del Forum... non si sà mai... possano esse tornare utili...

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=721.0

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=5200.0

Saluti

:wink:

« Ultima modifica: 29 Novembre 2007, 18:12 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Punk

• Newbie
  • *
Re: Problemi aggionamento AC!
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2007, 18:08 »
cm è possibile ke un aggiornamento dia sti problemi? ora devo cancellare tutto? mmah..ke le mettete a fare ste cose da scaricare..

mimmo

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2007, 18:10 »
ovviamente stiamo parlando di un aggiornamento di una vesione ufficiale......immagino.....vero????  8)

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2007, 18:24 »
cm è possibile ke un aggiornamento dia sti problemi? ora devo cancellare tutto? mmah..ke le mettete a fare ste cose da scaricare..

archicad non lo facciamo noi ... qui nessuno mette niente da scaricare ... leggendo bene le informazioni fornite da graphisoft, gli aggiornamenti non sono nemmeno obbligatori ... il programma potrebbe funzionare perfettamente a prescindere dall'averlo o meno aggiornato ... comunque sia, a sto punto, prova con cigraph (ormai domani) come già suggerito ... loro il programma lo vendono ... se non ti basta chiama graphisoft e fagli il cazziatone ... loro il programma lo fanno.

bye by WF

sheva

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2007, 19:15 »

Gent. utente Punk, ste cose , sono notizie che noi riportiamo, ma l utente di archicad lo può trovare anche da se tramite il menù aiuto>>controlla aggiornamenti. Hai riavviato la macchina poi? è na versione ufficiale vero? ;) sei su mac o pc?
Hai parlato con l assistenza cigraph?
S&S4all  8)

archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!