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Autore Topic: pareri, critiche e consigli  (Letto 2692 volte)

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carbone

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pareri, critiche e consigli
« il: 04 Febbraio 2011, 20:23 »
Buonasera a tutti
 è da un bel pezzo che vi segue e di certo ho capito che si impara, si migliora ma non si arriva mai...quindi sparate a zero...
è un baretto che ho realizzato date un po di critiche e  consigli per migliorare....
ciao
Anto

salvo_22

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Re: pareri, critiche e consigli
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2011, 14:35 »
Potresti cominciare a sbiancare le pareti aumentando l'ambiente :ok:
CPU Intel 1366 i7-950 3,06 GHz
nVidia GeForce GTX470 con CUDA 1280MG
Corsair DDR3 2x2 GB 2000 MHz
Samsung LED 21,5"

Pietro

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Re: pareri, critiche e consigli
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2011, 00:18 »
Le proporzioni delle tv sono giuste?
Archicad 13, Artlantis Studio 3.0;

Intel Core 2 6600 2.4 GHz; 4 Gb RAM;
NVIDIA Quadro FX 1500

carbone

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Re: pareri, critiche e consigli
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2011, 00:59 »
in realtà le pareti hanno una texture bianca con ambiente al 0.25 non so perchè sono scure
mentre la tv è stata scalata un po a caso... :martellata: :martellata:

sax85

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Re: pareri, critiche e consigli
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2011, 15:38 »
come hai ottenuto la luce diffusa della controsoffittatura? (luce neon?)
cmq secondo me i punti luce sono troppo alti...(controsoffittatura e retrobancone)
nell'ultima immagine la parete riflette sia le sedie che i led ad incasso...è un effetto voluto?

salvo_22

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Re: pareri, critiche e consigli
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2011, 16:32 »
Ma fuori è notte? non entra nessun tipo di luce naturale?? Se cosi fosse questo complica un pò le cose.
Inizia con l'aumentare l'ambiente sino a quanto vedi le pareti bianche anche se senza luce naturale ti verrà un pò difficile, prova lo stesso.
Poi se ci fai caso l'immagina non ha nessun accenno di profondita, tipo ombre e aloni di luce, che è prorpio quella che fà sembrare realistica l'immagine, puoi fare in questo modo:
-dai a tutti gli elementi il colore base e comicia a regolare i diversi parametri della luce in modo da avere una senzazione generale di profondità data dai solidi.
-in secondo luogo inizia a mappare tutto e vedi come rispondono le texture.

Ci dovrebbe essere in giro un post che tratta tale argomento ma non ne ricordo il nome. A questo punto faccio ricorso ai guru.
Infine ti anticipo che qui dentro hai tutto quello che ti serve per sfornare ottimi render e se avrai applicazione farai passi da gigante in tempi brevi  :ok:
CPU Intel 1366 i7-950 3,06 GHz
nVidia GeForce GTX470 con CUDA 1280MG
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carbone

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Re: pareri, critiche e consigli
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2011, 20:37 »
la parete arancione è lucida per questo riflette i faretti
fuori è notte perchè mi scocciava avere tutto bianco, non riesco a inserire una foto decente (non me l'hanno fornita)
in realtà le ombre non ci sono perchè ci sono troppe luci...cioè tutti i faretti creano un ombra ma ce ne sono così tanti che annullano le ombre (possibile?
cmq in qst giorni provo con i consigli e riposto le immagini
grazie
Anto

 PS se mi passate il link del post sora-citato lo leggo + che volentieri