HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: confuso  (Letto 4751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
confuso
« il: 04 Marzo 2008, 18:02 »
ho appena preso in prestito da un mio amico artlantis 1,2 pero non ci capisco niente e lui ne sa meno di me.
Ho visto che con art si possono fare i pavimenti lucidi come se fosse appena stata passata la c'era, ma a me sembra un programma cosi complicato,
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: confuso
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2008, 18:16 »
 :(..... ho l'impressione che tu voglia fare il grande salto senza avere sudato neanchè un pò ..... voglio tutto e subito .... caro danylo le cose si fanno per gradi ..... l'esperienza la si acquisisce pian pianino, studiando, lavorando ..... pasando anche molte notti davanti al pc provando e riprovando ...... non si arriva ad avere una padronanza con la grafica 3D in poco tempo .... alcune cosette sono dettate anche dall'esperienza che avrai fatto negli anni frequendando studi tecnici, imprese edili ....
Non puoi conoscere a fondo programmi come Archicad se non si sanno nemmeno le regole di base della progettazione .... :lol: :lol:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: confuso
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2008, 18:29 »
ho appena preso in prestito da un mio amico artlantis 1,2 pero non ci capisco niente e lui ne sa meno di me.
Ho visto che con art si possono fare i pavimenti lucidi come se fosse appena stata passata la c'era, ma a me sembra un programma cosi complicato,

 :shock: :shock: :shock:

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

fusion

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 629
Re: confuso
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2008, 19:22 »
 :shock: :shock: :shock:

dai... non abbatterti... e poi Artl.. non mi sembra affatto così complicato.... almeno per iniziare a capire come usarlo e smanettare un pò con i settaggi....

diverso è sicuramente ottenere ottimi risultati come quelli postati dai guru del sito!!!! ( e non faccio nomi perchè la lista sarebbe veramente lunga!!!)

Cmq.. per incominciare guardati le guide sul sito ufficiale!!!

Mah... il tuo amico.. l'ha comprato e non l'ha mai usato???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :shock: :? :? :?
Ciaoooo!!!! Fusion

http://cpgeometra.jimdo.com/

My WebSite

leon

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 267
Re: confuso
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2008, 20:11 »
ciao, bhè si forse è complicato all'inizio, ma smanettando tutti i valori vedrai che ti darà anke soddisfazioni, coraggio, prova! :D
   passata la c'era
? :lol:

nicola

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.418
Re: confuso
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2008, 22:09 »
Quoto le volpi sopra (ciao amici!!) Artlantis penso che sia il programma più semplice da capire e da usare...sicuramente dovrai provare e provare e provare...se inizi a postare i tuoi lavori su questo sito ti sarà data una mano in maniera costruttiva e veloce...quindi inizia a capire come funzia il tutto poi l'aiuto ti sarà dato l'aiuto che chiedi........
ciao Nicola

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: confuso
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2008, 08:57 »
Beh se ragisci così con artlantis non aprire mai programmi come blender cinema 4d o 3dstudio.......mi spiacerebbe sapere che qualcuno si è impiccato per un programma  :D

Non abbatterti e prova prova prova
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Ric_25

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 84
Re: confuso
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2008, 10:19 »
Come non quotarvi? Danylo Artlantis non è complicato, è troppo semplice!!!  :wink:Per diventare dei manici come quelli qui sopra ce ne vuole... Ma bisogna provare provare e provare! Le operazioni base son tutte nella guida, ma se spulci qui nel forum con il magico tasto "cerca nel forum" trovi praticamente tutto! DAI DAI!

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: confuso
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2008, 11:24 »
...forza e coraggio...siamo qui per darti e darci una mano!!! :clap:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
Re: confuso
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2008, 11:29 »
magari fai una provetta su una scena qualsiasi e piano piano ti forniamo informazioni su come migliorare...(almeno io per quel che posso... :lol: )ciaooo!

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: confuso
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2008, 14:12 »
Mai visto un topic così pieno di incoraggiamenti.

Consiglio di rinominarlo e farlo diventare "Se sei neofita e vuoi mollare guarda qui."

Danylo adesso però vogliamo sapere cosa ne pensi e soprattutto vedere una tua prima prova. NON PUOI GETTARE IL SASSO E POI SCAPPARE!!!!!!

Ricorda qui siamo tutti disponibili e questa è la nostra forza ma si aiutano volentieri le persone che lasciano le lamentele dietro di se e si rimboccano le maniche provando fino alla nausea.
 
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: confuso
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2008, 14:47 »
Mai visto un topic così pieno di incoraggiamenti.

Consiglio di rinominarlo e farlo diventare "Se sei neofita e vuoi mollare guarda qui."
:D

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: confuso
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2008, 15:34 »


Ricorda qui siamo tutti disponibili e questa è la nostra forza ma si aiutano volentieri le persone che lasciano le lamentele dietro di se e si rimboccano le maniche provando fino alla nausea.
 



In alternativa...  se  preferisci...  ci stà  anche il reparto...

mazzate in ta la capa

  :lol: :lol: :lol:

Saluti

 :wink:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: confuso
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2008, 15:47 »
:shock: :shock: :shock:

dai... non abbatterti... e poi Artl.. non mi sembra affatto così complicato.... almeno per iniziare a capire come usarlo e smanettare un pò con i settaggi....

diverso è sicuramente ottenere ottimi risultati come quelli postati dai guru del sito!!!! ( e non faccio nomi perchè la lista sarebbe veramente lunga!!!)

Cmq.. per incominciare guardati le guide sul sito ufficiale!!!

Mah... il tuo amico.. l'ha comprato e non l'ha mai usato???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :shock: :? :? :?

no è del babbo lo abbiamo
diciamo preso in pestito
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: confuso
« Risposta #14 il: 05 Marzo 2008, 15:48 »
ciao, bhè si forse è complicato all'inizio, ma smanettando tutti i valori vedrai che ti darà anke soddisfazioni, coraggio, prova! :D
   passata la c'era
? :lol:

scusavolevo dire cera sono un po ignorante
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: confuso
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2008, 15:58 »
sono davvero fiero di fare parte di questo forum, nonostante i miei continui lamenti ed errori grammaticali vuoi sei stati sempre molto disponibili e gentile ed questo mi fa davvero molto piacere, io non sono neanche alle prime armi per questo vorrei subito sapere tutto e di piu su archicad e art, spero un giorno di diventare un bravo geometra, nella mia scuola si usa solo autocad, ho saputo di archicad tramite uno stage fatto e me ne sono subito innamorato, ho imparato da solo ad utilizzarlo, non in maniera perfetta però diciamo che m so muovere un po, è difficile che qui ci siano studi tecnici che utilizzano archicad. cmq graze a tutti per l'incoraggiamento io sono un tipo di persona che vuole sempre fare tutto però subito e per questo sto anche delle ore vicino al pc finchè non ho ottenuto quello che volevo.

PS grazie per le correzioni grammaticali mi servono molto

cmq sei davvero tutti molto gentili :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

leon

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 267
Re: confuso
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2008, 20:03 »
 :shock: :? :wink: 8) :lol:

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: confuso
« Risposta #17 il: 06 Marzo 2008, 08:16 »
 :D sei un gran ruffiano ..... ma nel possibile ti aiuteremo lo stesso ...  :lol: :lol:
te lo ripeterò fino alla nausea ... ogni tanto una letturina salutare ad un bel manuale .... :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: confuso
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2008, 08:59 »
te lo ripeterò fino alla nausea ...
si rimboccano le maniche provando fino alla nausea.
 

Ok nuovo titolo del topic COME AVERE LA NAUSEA SENAZA ESSERE INCINTA
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: confuso
« Risposta #19 il: 06 Marzo 2008, 09:01 »
 :shock: vedi di mollare autocad... e vai di archicad!!!
scherzo ovviamente.
ciao :D
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher