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Autore Topic: shader  (Letto 12412 volte)

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edo.7

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shader
« il: 23 Maggio 2008, 11:50 »
Salve ragazzi, giravo per internet e ho notato che nel sito di maxwell gli utenti postano i propri shader facendo si che ci sia praticamente qualsiasi materiale... perchè non aprire anche qui una sezione dove ognuno di noi mette i propri shader personalizzati facendo si che un giorno anche noi possiamo disporre di una libreria illimitata???
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lucio vero

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Re: shader
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2008, 12:15 »
.... ne avevamo parlato .... nicola e rot mi sembra ... ah no era de filippis o giù di lì  :D... avevano già postato qualcosa ... ovviamente l'equivalente dei materiali mxm per atl sarebbero le cartoline (postcards)... a robs l'idea era piaciuta ... ma al momento sono troppo presi con i test x atl2 ... penso che se ne riparlerà dopo l'estate ...  :?
« Ultima modifica: 23 Maggio 2008, 12:25 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
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edo.7

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Re: shader
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2008, 12:36 »
beh cmq sarebbe una cosa buona poichè su internet si trovano tante texture e tante altre cose ma di shader veri e propri per atl non se ne parla proprio...
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nicola

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Re: shader
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2008, 14:45 »
Appena decidono i moderatori, appena ci arriva atl2, ci si metterà al lavoro duro per la creazione di nuovi materiali....!!Non vvedo l'ora..Cmq se fate una ricerca nel forum io avevo postato delle cartoline..

markini

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Re: shader
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2008, 16:05 »
Un conto è la cartolina;un'altra cosa gli shders....purtroppo!!Comunque....quando provai la demo 2,mi creai degli shader di prova e me li salvai,per provarli con la versione 1.La qualità non è eccezionale perchè non elaborai molto le textur create con crezibump (erano solo prove,giusto?)...e,in atl 1,i risultati sono mediocri ma,con la faccia tosta che mi ritrovo,li inserisco per i mie amici  :D

CLICCA,SE HAI FEGATO  :lol:
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lucio vero

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Re: shader
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2008, 16:28 »
.... li sto scaricando ... ma conoscendoti (in maniera epistolare  :lol: :lol:) ... il tuo mediocre ..... risulterà sicuramente più che buono ...  :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
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edo.7

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Re: shader
« Risposta #6 il: 23 Maggio 2008, 16:49 »
crezi bump serve per creare gli shader??? è difficile da usare???
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lucio vero

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Re: shader
« Risposta #7 il: 23 Maggio 2008, 17:11 »
crezi bump serve per creare gli shader??? è difficile da usare???

... no edo ... serve per creare le varie mappe bump delle textures .... è di una facilità impressionante ....  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
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Re: shader
« Risposta #8 il: 23 Maggio 2008, 17:41 »
aggratisse????
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lucio vero

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Re: shader
« Risposta #9 il: 23 Maggio 2008, 17:56 »
... se cerchi nel forum ci sono un paio di discussioni esaustive ..
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Re: shader
« Risposta #10 il: 23 Maggio 2008, 18:04 »
grazie lucio...
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