HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: postare un progetto  (Letto 1444 volte)

Danylo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
postare un progetto
« il: 12 Marzo 2008, 21:09 »
Vorrei farvi vedere il mio progetto, in modo da esprimere un giudizio al fine di correggere eventuali errori (e ce ne saranno parecchi) progettuali. Fatemi sapere grazie mille.
Cmq per quanto riguarda i lucernai, grazie mille per il consiglio di utilizzare il solaio, ma questo consiglio mi ha fatto venire una curiosità?
Se volessi fare una cupola, e utilizzarla come lucernaio? ho provato ha utilizzare la falda, ma mi appare un muretto sotto la cupola!!!!
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: postare un progetto
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2008, 21:23 »
Vorrei farvi vedere il mio progetto, in modo da esprimere un giudizio al fine di correggere eventuali errori (e ce ne saranno parecchi) progettuali.

Il metodo migliore è quello di postare dei rendering (o comunque delle viste prospettiche/assonometriche) del tuo progetto.
non vorrai mica che spluciassimo il tuo progetto alla ricerca di eventuali errori?!?!?!?
la maggior parte di noii sta qui per nel tempo libero e nelle pause lavorative....inoltre esiste un limite in kilobyte agli allegati che si possono postare nel forum
...........comunque ti consiglio di upparlo su www.mdiafire.com e postare il link in modo che, per chi lo volesse, sia a disposizione di tutti

Cmq per quanto riguarda i lucernai, grazie mille per il consiglio di utilizzare il solaio, ma questo consiglio mi ha fatto venire una curiosità?
Se volessi fare una cupola, e utilizzarla come lucernaio? ho provato ha utilizzare la falda, ma mi appare un muretto sotto la cupola!!!!

controlla bene nella libreia oggetti: ci deve essere un oggetto proprio a forma di cupola semisferica
....molto più semplice,no? :wink:
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --