HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Consigli render  (Letto 2095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

francyM

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 24
Consigli render
« il: 10 Aprile 2008, 22:36 »
Ciao a tutti...
cosa ne pensate di questo render... potete darmi qualche consiglio per aiutarmi a rendere i miei lavori un po più realistici?!! GRAZIE MILLE

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Consigli render
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2008, 23:16 »
Qualche settaggio ...  magari...  saprebbe utile...

ci sono parecchie cose da migliorare a mio avviso...

prima di tutto la luce...

 :wink:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: Consigli render
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2008, 08:32 »
Aggiungo di fare attenzione alla riflessione, le pareti sembrano di plastica.

francyM

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 24
Re: Consigli render
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2008, 12:22 »
vi posto un'altra prova... l'illuminazione va un po meglio???
l'immagine è stata modificata anche con photoshop...

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Consigli render
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2008, 13:40 »
ciao francyM... direi che rispetto alla prima vista questa sia decisamente migliore, peò c' qualcosa che non va nella luce come già ti ha fatto notare Kiru. Si nota l'ombra della muratura e del bancone in una certa direzione ma le restanti o non si vedono o addirittura sono discordanti con la direzione dell'ombra delle prime  :? esempio le poltrone, le bottiglie, ecc. inoltre sistema un po meglio le texture dei materiali...ciao :wink:
« Ultima modifica: 11 Aprile 2008, 13:43 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

francyM

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 24
Re: Consigli render
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2008, 21:20 »
Ragazzi vi prego di scusarmi... vi giuro che queto è l'ultimo tentativo che vi mostro... vorrei sapere solo se adesso sono sulla giusta strada oppure la sto sbagliando di nuovo!!! ancora GRAZIE

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Consigli render
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2008, 21:25 »
... scusa ... ma con tutta sta vetrata ... mi tieni i faretti accesi ..... spegnili!!! che la luce costa cara .... ma soprattutto migliorerai la resa  .... troppa luce ....  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: Consigli render
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2008, 22:13 »
cambierei il materiale degli infissi e delle ringhiere il biano non tanto va, e poi le poltroncine sembrano essere di ceramica! nel complesso buono

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: Consigli render
« Risposta #8 il: 15 Aprile 2008, 16:20 »
ciao!
premettto che non me ne intendo molto di luci materiali e cose del genere.. infatti devo sempre imparare molto

pero' una cosa che non mi piace.. i faretti quadrati.. non sono meglio tondi.. e come hanno gia detto la ringhiera esterna bianca...

ciaociao..

cmq complimentoni.. io mi ci sarei gia perso da un sacco in quel render!

ste