HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Ecco il mio primo parto  (Letto 2550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rava

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 66
Ecco il mio primo parto
« il: 30 Aprile 2008, 19:14 »
Ecco il mio primo buon rendering che mi è uscito utilizzando solo Archicad, l'elaboratore Lightwork. Vi volevo chiedere un grandissimo aiuto. Visto che sono alle prime armi, posso chiedervi di aiutarmi quando avrò bisogno?
Altra questione è, come cavolo faccio a farlo diventare un pò realistico con i colori e soprattutto con la luce? A mio parere dovrei prima di tutto importare questa parte in Artlantis e poi vedere di elaborarlo li? Ma voi gli oggetti li inserite da Artlantis? Mamma mia che macello, comunque mi piace moltissimo vedere dei risultati soprattutto se soddisfacenti.
Aspetto vostre considerazioni
grazie mille a tutti. W il forum

Ernesta

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 647
Re: Ecco il mio primo parto
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2008, 19:19 »
ciao rava benvenuto! qui puoi chiedere tutto ed ottenere l'aiuto migliore...dunque: prova ad importarlo in atl e inizia a smanettare un po' lì. Vedrai che piano piano otterrai dei risultati soddisfacenti. Gli oggetti di solito si inseriscono direttamente in artlantis, e per gli shader come per le luci devi provare e riprovare...e riprovare e riprovare :)
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: Ecco il mio primo parto
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2008, 19:35 »
Benvenuto Rava. Molto carino lo scorcio...
Comincia ad importare il lavoro in ATL. Primo passo è mettere subito una bella luce Heliodonica e poi settare i vari materiali.
Aspettiamo il proseguo...