HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Programmi e oggetti  (Letto 1727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rava

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 66
Programmi e oggetti
« il: 07 Maggio 2008, 21:34 »
Ciao a tutti. Avevo una domanda semplice semplice per voi ma abbastanza difficile da risolvere da me.
Io utilizzo archicad per la progettazione e lo sviluppo del 3D. Ma in seguito quindi per rendering ( di altissima qualità) e per l'inserimento di oggetti a quale software fate riferimento?
Molti di voi mi diranno Artlantis ma noto in quel software dei limiti di realtà. Altri come cinema o 3ds vedendo dei progetti in giro mi sembrano molto più realistici.
Un'ultima cosa. Ma voi dove riuscite a trovare degli oggetti decenti, quindi moderni e magari anche di design? Grazie mille ciao a tutti

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Programmi e oggetti
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2008, 21:50 »
.... rava .... basterebbe che perdessi un pochino del tuo tempo ..... usando la bacchetta magica chiamata "cerca nel forum" ..... e troveresti non 1 ... non 10 .... non 100 ... ma 1000 risposte ai tuoi giusti e legittimi quesiti .....  che stasera gentilmente hai postato .... tutto negli anni è stato trattato e discusso. Ti auguro una buona navigazione e permanenza .... nei meandri del forum delle meraviglie .....  :wink:
« Ultima modifica: 07 Maggio 2008, 21:59 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Programmi e oggetti
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2008, 22:14 »
Citazione
Un'ultima cosa. Ma voi dove riuscite a trovare degli oggetti decenti, quindi moderni e magari anche di design?

.... www.archibase.net ....  e ...... sul forum ..... "SEGNALAZIONI E SUGGERIMENTI" .... :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

rava

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 66
Re: Programmi e oggetti
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2008, 22:31 »
Citazione
Un'ultima cosa. Ma voi dove riuscite a trovare degli oggetti decenti, quindi moderni e magari anche di design?

.... www.archibase.net ....  e ...... sul forum ..... "SEGNALAZIONI E SUGGERIMENTI" .... :wink:

Grazie mille proverò a ridare un'occhiata. ci sono talmente tante cose (interessanti) in questo forum che si fà fatica a cercare il meglio. ciao grazie

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.850
Re: Programmi e oggetti
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2008, 22:57 »
Ciao rava,vorrei spezzare una lancia per artlantis e ti invito a dare un'occhiata (se non lo avessi già fatto) alla galleria di immagini di http://www.artlantis.com/index.php?page=community/galerie/index .
E' vero,in giro ce ne sono anche di migliori ma,la valutazione che devi fare, penso,debba tenere conto anche dei tempi di rendering. :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: Programmi e oggetti
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2008, 23:59 »
anche se ti fai un giro su questo sito stesso troverai altre discussioni su ciò che hai postato e ti chiarirai le idee di sicuro!!!!!