HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: artlantis studio ita  (Letto 15473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: artlantis studio ita
« Risposta #40 il: 20 Maggio 2008, 20:48 »
hai perfettamente ragione tacos... ma ritorniamo sempre sullo stesso discorso più volte affrontato... qualità, semplicità nell'utilizzo e soprattutto tempo per l'esecuzione... direi che artlantis per adesso non ha rivali se soppesiamo tutte le caratteristiche...  (Rot... ti ho fatto contento...nè??? :wink: :wink: :wink:)
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: artlantis studio ita
« Risposta #41 il: 20 Maggio 2008, 21:34 »
  (Rot... ti ho fatto contento...nè??? :wink: :wink: :wink:)
scusa ma non ho capito!!!
cmq ho quasi ultimato un lavoretto fatto vray, domani penso di riuscire a postarlo epoi ne riparliamo sulla tempistica e sulla qualità!

domenico

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 128
Re: artlantis studio ita
« Risposta #42 il: 20 Maggio 2008, 23:46 »
quoto Tacos!
Se parliamo di semplicità di  utilizzo allora Artlantis forse non ha rivali, c'è poco da dire.
Sul rapporto tempo/ qualità...beh credo che qui la questione cambi:  con la versione 2 mi pare sia sceso un bel pò in classifica, per lo meno mi sembra moooolto indietro rispetto a Vray (che è il solo altro programma di rendering che conosco).
Intel Quadcore 6600 -  2,00 GB Ram
Autocad 2004 - Artlantis Studio - Photoshop CS2

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: artlantis studio ita
« Risposta #43 il: 21 Maggio 2008, 09:04 »
@tacos: perchè Rot è fortemente legato (come peraltro il sottoscritto) ad artlantis  :D almeno così mi è parso in altri post
@ domenico: la versione 2 di art è più lenta nell'esecuzione del render... ma gestisce meglio la luce e la radiosità. sul fatto che sia indietro rispetto a Vray... non lo so... non lo conosco come programma... ho solamente visto qualche render fatto con questo programma e mi sembra sia molto valido .. per tempistica e facilità di utilizzo non mi esprimo
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

domenico

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 128
Re: artlantis studio ita
« Risposta #44 il: 21 Maggio 2008, 10:11 »
@tacos: perchè Rot è fortemente legato (come peraltro il sottoscritto) ad artlantis  :D almeno così mi è parso in altri post
@ domenico: la versione 2 di art è più lenta nell'esecuzione del render... ma gestisce meglio la luce e la radiosità. sul fatto che sia indietro rispetto a Vray... non lo so... non lo conosco come programma... ho solamente visto qualche render fatto con questo programma e mi sembra sia molto valido .. per tempistica e facilità di utilizzo non mi esprimo

se vray avesse la stessa falicità di utilizzo di Artlantis sarebbe il paradiso di tutti i renderman della terra  e nel frattempo la abvent chiuderebbe barracca dopo 2 giorni  :lol:
Intel Quadcore 6600 -  2,00 GB Ram
Autocad 2004 - Artlantis Studio - Photoshop CS2