Salve a tutti, ecco il mio problema, come sempre di tipo strettamente grafico: il progetto che sto modellando è costituito da innumerevoli cambi di quota all'interno dello stesso piano (specialmente gli esterni al piano terra) ed altrettante scale di pochi gradini che mi collegano i 50-60cm fra un livello e l'altro. Il problema nasce nelle visualizzazioni in pianta e sono i seguenti:
1. le scale (create con stair maker) non hanno le impostazioni personalizzate di visualizzazione in pianta. Posso scegliere soltanto un piano sopra, uno sotto o tutti i piani. E se io desiderassi tutti i piani sopra dato che sono scale esterne e voglio vederle nel planivolumetrico ?
2. in pianta vedo la visualizzazione simbolica della scala sezionata ma questo non ha senzo dato che, essendo elementi di tre gradini, alti 60 cm, devo poter vedere l'intero elemento proiettato anche nel piano di appartenenza.
3. gli elemeti tagliati con le scale tramite l'operatore booleano (solai e muri) in pianta continuano a sovrapporre fastidiosamente le proprie linee sopra quelle della scala stessa.
spero mi possiate esser d'aiuto
grazie
Marco