Salve Libba, un lavoro interessante che procede bene. Se posso dire la mia ti elenco ciò che avrei modificato:
- i divani, perchè sono troppo squadrati
- la lampada
- avrei tolto quei tre solidi rossi nella parete di fronte sostituendoli con altre cose.
Forse avrei messo una pianta per interni e poi non so. Nei miei render il suggeritore tecnico per l'arredo interno è solitamente il grande Lucio.
Resta fermo il fatto che è soltanto un mio parere, per il resto buon lavoro.
Infatti, la mia richiesta di giudizio era riferita alla resa grafica dei render.
Per quanto riguarda l'arredo posso precisare che:
- il modello dei divani mon è quello acquistato dalla committenza, anche se rimane sempre squadrato;
- la piantana (lampada), Twiggy della FOSCARINI, oltre a vederla bene nel contesto è necessaria;
- i 3 solidi rossi sono 3 pensili, anchessi necessari per riporre la qualsiasi cosa. Anche per questi, nella intera composizione della parete attrezzata, è stato concordato il tutto secondo i gusti della committenza.
Inoltre, quello che è visibile nel render non è certamente frutto della casualità, ma di uno studio accurato (nei limiti delle possibilità economiche e di spazio) che rispecchia il gusto della committenza e il mio modo di interpretare gli spazi, più semplicemente il mio "stile".