ok ok la cambio!!!!!!! signori perfettini
Per il resto come la trovi Luciano???
Grassie per i consigli.
scusa manuel ... puntando il dito sulla cosa più evidente, mi sono dimenticato del commento che è più importante.
In questi mesi di conoscenza, anche se epistolare
, oltre alla stima reciproca, avrai capito che sono una persona schietta .... purtroppo devo dire sempre (o quasi
) quello che penso. Appunto per questo penso che le mappature sono ottime ... quasi perfette .... purtroppo come ti ho fatto spesso notare, non condivido la tua scelta, peraltro fatta anche da massimo, di lavorare con i settaggi eliodonici bassi. Secondo mè questa scena con una luce più alta renderebbe da dio !! Vero è che il sole brucia
.... ma lavorandoci sopra ed aguzzando l'ingegno, si arriva sempre ad una soluzione ottimale. Purtroppo atl non è un motore unbiased .... dovè è più semplice trovare una quadratura solare ottimale (di contro mappaggi più complessi) .... ergo dobbiamo purtroppo perdere più tempo nel settare le nostre scene (almeno fino ad ora).
P.S.: mentre scrivevo ... guardando la tua foto .... un piccolo errore l'ho trovato (soggettivo) l'oggetto sul mobile a sx ... fallo di vetro colorato.