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Autore Topic: Info settaggi  (Letto 1734 volte)

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salris

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« il: 31 Ottobre 2005, 12:54 »
Avrei bisogno dei settaggi Lightworks per alcuni materiali, ho provato a smanettare ma mi escono delle cose orrende, specie per quanto riguarda i vetri.
Vetro - specchio - alluminio e acciaio.

salris

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« Risposta #1 il: 01 Novembre 2005, 11:51 »
:cry:

martone

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« Risposta #2 il: 01 Novembre 2005, 17:35 »
:cry:  :cry: Piango anch'io che sto qui a lavorare.

Dicci cosa vuoi fare di preciso.
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salris

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« Risposta #3 il: 01 Novembre 2005, 18:00 »
devo fare le vetrine di un bar in cristallo,  tutto sembra tranne ke cristallo, mi esce una cosa verde molto lucida e riflettente, + degli oggetti in alluminio. Vorrei solo i parametri di Lightworks per i materiali vetro, alluminio e acciaio.
P.S. xkè secondo te io dove sono? Purtroppo la libera professione è così, se ci sono delle scadenze si lavora di giorno e di notte, dal lunedi alla domenica. Sai ke nervi quando mo sento dire da ki ha il posto fisso: Ah...  beato te!     :twisted:

martone

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« Risposta #4 il: 02 Novembre 2005, 08:05 »
Possono sembrare delle considerazioni stupide,

1) seleioni il motore render di lightwoks per fare il render? fai il render o sei   nella finestra 3D?

2) se il vetro di default non è trasparente, di solito, è perchè c'è troppa luce,  ma di solito non è verde ma bianco.

3) Credo quella fondamentale sono i settaggi FotoRendering (Modello>Settaggi Fotorendering) dove devi visstare il metodo trasparente.

4) settaggi Materiali (Opzioni>Materiali) e scegli il motore LightWorks.

Buon Lavoro
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Daniele_Raggi

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« Risposta #5 il: 02 Novembre 2005, 09:32 »
Aggiungo ai consigli di Martone... di esplorare i materiali LightWorks, per esempio le vernici metallizzate son molto belle (almeno secondo me)...

salris

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« Risposta #6 il: 02 Novembre 2005, 19:08 »
ho provato ad usare i parametri ke mi avete dato, mi esce un vetro "quasi" trasparente, se uso la modalità vetro termoresistente si vede un po' meglio, vi posto il lavoro così potrete darmi dei consigli.

martone

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« Risposta #7 il: 03 Novembre 2005, 07:57 »
A questo punto, mi rifaccio a quanto detto in precedenza
Citazione da: martone
2) se il vetro di default non è trasparente, di solito, è perchè c'è troppa luce, ma di solito non è verde ma bianco.

Adesso devi giocare con le luci. Il vetro in basso a dx è poco illuminato mentre gli specchi riflettono troppa luce.

Ci sei quasi...
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