HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Primo approccio, portale di ingresso artigianale,commerciale  (Letto 3632 volte)

fusion

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza per problemi lavorativi che non mi hanno concesso di approcciarmi materialmente al 3d mi ributto con lo studio di un portale di ingresso per un capannone, artig. comm.le.

Si accettano ovviamente tantissime critiche... sia dal punto di vista della resa grafica, che dal punto di vista architettonico!!!

:dancing: :dancing: :dancing:
Ciaoooo!!!! Fusion

http://cpgeometra.jimdo.com/

My WebSite

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Primo approccio, portale di ingresso artigianale,commerciale
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2008, 09:48 »
ciao fusion ... personalmente a livello architettonico non mi piace...troppo caotico per una pulizia formale come ha il capannone
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

fusion

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2008, 10:26 »
è una richiesta imposta dalla proprietà, un portale d'ingresso importante e appariscente per contrastare il piatto capannone!!!

Mi era stata richiesta in precedenza l'installazione di bow windows, ma personalmente aborro, in quanto li trovo sorpassati e non incontrano una loro naturale collocazione.

Ciaoooo!!!! Fusion

My WebSite

tacos

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2008, 12:55 »
a me invece piace a livello di architettura..
forse i materiali non rendono giustizia, infatti i render non sono a livello di quelli che conosciamo caro fusion
troppo noise nei render e sfocatura che non tanto mi paice, proverei ad utilizzare per gli autobloccanti dei materiali che comprendono anche il displacement e proverei a rivedere il materiale di facciata! anche qualche albero magari...
ciao
tacos

albertoa

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2008, 15:58 »
scusate l'intrusione....

quotando "massimo", propongo la mia soluzione rapida con photocoso....

materiale tipo alucomb.....hi-tec...con regolarita'....

scusate l'apparizione

ciao a tutti :nailbiting: :blushing: :dreaming:

tacos

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2008, 16:02 »
ciao albertoa,
così facendo hai eliminato la particolarità!!! :tickedoff:
vabbè i gusti so gusti :ok:

fusion

• Junior
  • *
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2008, 16:39 »
Grazie a tutti... ma quoto Tacos... la prticolarità è! e deve rimanere l'elemento predominante!!...

per quel che concerne la messa a fuoco.. il dof è voluto in quanto ci si deve concentrare sul portale... e nn sul resto... e cmq concordo che si potrebbe miglirorare...

I materiali non sono il massimo, ma lo studio anche qui è basato pricipalmente sulla forma... sul movimento.. e sulla leggerezza, da qui prediligo materiali metallici come quelli usati in questa ultima prova, dove si contrappone un elemento forte e impattivo quali le falde di copertura in lamiera romboidale alla lamiera forata dei puntali di sostegno!!!
Ciaoooo!!!! Fusion

My WebSite