HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Problema nel renderizzare in Artl 4.5  (Letto 1453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
Problema nel renderizzare in Artl 4.5
« il: 22 Novembre 2008, 11:59 »
Ciao ancora a tutti!
 :praying: :praying: :praying: :praying:
Ho un altro problema ancora con artlantis (4.5).
Ho aperto un vecchio disegno atl di un progetto fatto qualche tempo fa, faccio una vista e la voglio renderizzare come al solito al max dei pixel e solo con questa max definizione a metà della renderizzazione mi si blocca artlantis e dice che c'e' un errore e mi si spegne il programma!
-ho gia provato a riaprire il progetto di AC 9, risalvarlo con altro nome e rifare una vista prospettica salvando un nuovo atl.
 Fatti questi tentativi rivado a renderizzare e mi da sempre lo stesso errore , si blocca e si spenge l'applicazione.

-Se programmo 768X512 kodac cd ce la fa
-Se programmo il mio solito 3072x2048 kodak cd non ce la fa e si chiude applicazione dice errore in artlantis..

PREMETTO che il programma mi funziona con renrerizzazioni di progetti molto piu' complessi, quindi rimando ad un problema di file danneggiato di archicad, che però si apre bene e si vede tutto.( sto provando anche a CONGELARE TETTO O MESH E VEDERE SE ESPORTANDO UN ATL piu' piccolo solo della struttura mi funzione ma non va lo stesso!)
Aiuto
C'e' qualcuno che mi sa dire se può essere il file danneggiato in qualche modo?? e se posso salvare il salvabile,
 e' urgente perchè se dipende dal file di archicad 9 devo ridisegnare il progetto , poichè mi hanno dato da fare delle modifiche al vecchio!!

GRAZIE IN ANTICIPO  :bighug: :bighug: :bighug:

(ps: fatta sta consegna mi butto sul mio nuovo ART R che mi e' arrivato ma non ho tempo di studiare)
AC19

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
Re: Problema nel renderizzare in Artl 4.5
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2008, 18:07 »
 :whew: :whew: :whew:
Mi rispondo da sola..magari servirà a qualcuno:

Dopo mille tentativi ho salvando da ac9 esportato in atl solo le texture.
C'erano selezionate, telecamera ed altre cose...

Ora funziona!
AC19