HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Diritto di recesso  (Letto 2690 volte)

Danylo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Diritto di recesso
« il: 17 Gennaio 2009, 18:46 »
17/01/09
Sono andato in una fiera a Modena, dove è in vendita tutta roba elettronica.
Ho acquistato un marchingegno, che attaccato alle cartucce della stampante prende direttamente l'chiostro da dei barattoli posti di fianco la stampante.
Ora, gia inizialmente ero molto diffidente, pero alla fine ho deciso di prenderlo.
Ovviamente era meglio che seguivo il mio istinto, senza spiegarvi troppi particolari vi dico che, le cartucce erano legate ad un tubo di plastica, e l'altra estremità del tubo ai contenitori contenenti l'ichiostro.
La mia stampante è la hp d7160 (la uso a casa) e nell'inserimento delle cartucce ha un marchingegno per chiuderle ed incastrarle.
quindi le cartecce legate al tubo, dovevano essere tolte. facendo questo un pezzo di è rotto, l'ho cambiato, dopo di che un'altro pezzo di gomma, proveniente da un altra cartuccia, è entrato in quest'ultima.
Pensate che le cartucce sono state vendute con l'inchiostro gia dentro, da qui la fregatura, quindi capite che con la pressione tuttol'inchiostro è saltato fuori.
Ora se domani vado in fiera, siccome ho scanciato 55 euri, cosa posso ottenere?  :shameonyou: ninete parolacce!!
A parte i scherzi posso avvlermi del diritto di recesso
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2009, 08:18 da antonibon »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

cri1401

• Junior
  • *
Re: Diritto di recesso
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2009, 11:27 »
ti sei accertato prima di acquistare che quel sistema fosse compatibile con la tua stampante?

Danylo

• Junior
  • *
Re: Diritto di recesso
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2009, 11:50 »
Si si.
Cmq tutto ok.Me l'hanno cambiato senza tante storie... grazie :P
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti