HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: file PDF enormi sotto OSX  (Letto 1867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

garbage75

  • Visitatore
file PDF enormi sotto OSX
« il: 03 Febbraio 2009, 11:02 »
ciao a tutti,

ho un problema con archicad 12 e acrobat cs3... praticamente quando metto in tavola una pianta, e 2 prospettive, senza immagini e nient'altro, mi vegono fuori dei PDF enormi... si parla di 6-7 mega di peso per PDF... cosa che prima non mi accadeva mai con archicad 10.. da cosa puņ dipendere?
ho provato a mettere le impostazioni di acrobat a SMALLEST FILE SIZE.. anche so devo dire che č tutto vettoriale quello che va impaginato... le ho provate tutte... che succede?


antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.356
Re: file PDF enormi sotto OSX
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2009, 14:37 »
Quando vai la stampa utilizzi quella di acrobat o il salvattaggio in pdf implementato in osx????
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

garbage75

  • Visitatore
Re: file PDF enormi sotto OSX
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2009, 16:05 »
entrambi.. e i risultati sono uguali... stessa pesantezza del documento!!!  :shock:

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: file PDF enormi sotto OSX
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2009, 16:28 »
Citazione
domanda, esporti da ArchiCAD o dal book di layout? e fai pubblica o salva come o usi una stampante pdf? e quando esporti , le opzioni pdf come sono?
.... soprattutto .....  :wink:
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2009, 17:26 da lucio vero »
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

garbage75

  • Visitatore
Re: file PDF enormi sotto OSX
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2009, 10:25 »
L'esportazione la faccio dal book di layout... una volta impaginato tutto il layout imposto la dimensione del layout e poi faccio stampa.. una volta che mi esce la finestra di dialogo di stampa, imposto come stampante di driver di ADOBE ACROBAT e come opzione di PDF metto SMALLEST FILE SIZE..
tornato alla finestra di dialogo di stampa, faccio restra come PDF... e per un layout di media grandezza.. mi esce sempre e comunque un PDF dai 7 ai 10 mega!!!