HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Artlantis Studio 2 e Archibase  (Letto 1450 volte)

valeria

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Artlantis Studio 2 e Archibase
« il: 07 Febbraio 2009, 00:33 »
Ciao a tutti, è il mio primo ingresso nel forum, avrei bisogno di un aiuto per renderizzare le librerie di Archibase in Artlantis.
E' normale che spesso il file in 3DS viene visualizzato come un unico blocco? Non posso texturizzarlo come vorrei per poi salvarlo come oggetto da importare in una scena.
Sbaglio qualche procedimento o è un limite delle librerie?
Grazie!
Vale.

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Artlantis Studio 2 e Archibase
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2009, 08:35 »
Ciao valeria e benvenuta in archiradar  :clap:

Ascolata ... un consiglio ... essendo il forum un archivio di notizie degno della torre di babele, usa il tastino ricerca digitando la parola o le parole chiavi che ritieni adatte x la tua ricerca ... in genere un buon 90% delle cose sono state già trattate .... dai una letturina ai topic .. e poi posta i tuoi dubbi, incertezze e/o perplessità.  :wink:

Io ho fatto una ricerca digitando appunto archibase ... ed ho trovato tante discussioni in merito ecco il link CLIKKA ... sicuramente troverai delle risposte al tuo quesito ... e anche altre discussioni al riguardo che riempieranno il tuo bagaglio culturale .... nel caso non dovessi capire qualcosa o non afferrassi bene qualche concetto, noi siamo sempre quì x risponderti ... nel limite del nostro tempo e delle nostre competenze.

Buona permanenza valeria ed a presto.  :D
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2009, 08:51 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com