Salve a tutti
I miei soci ed io vorremmo acquistare artlantis r, di cui abbiamo visto degli ottimi render sia su archiradar che sul sito abvent.
Purtroppo una nostra certezza è venuta meno dopo aver letto su cad3d che artlantis non mostra il radiosity nell'anteprima e che per questo tra gli strumenti del programma hanno inserito il renderizza regione oltre che il modello completo.
Sono inoltre mostrate due immagini completamente discordanti del preview e dell'immagine finale calcolata.
Essendo un frequentatore di cad3d, e conoscendo la grande preparazione dell'arch. Sorgato, non posso minimamente immaginare che ciò sia frutto di un suo errore o dimenticanza!!
Ecco perchè sono qui, a chiedere a chi ha partecipato allo sviluppo del programma, se è effettivamente così, perchè questo ci precluderebbe l'acquisto di questo software (mesi fa avevamo letto su archiradar che artlantis visualizzava il radiosity anche nel preview).
Una risposta tempestiva sarebbe gradita visti i tempi stretti dell'offerta promozionale di acquisto del programma.
grazie 1000!