HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Aiuto riassegnazione materiale...  (Letto 1686 volte)

synapsee

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
Aiuto riassegnazione materiale...
« il: 27 Novembre 2008, 10:30 »
Salve, č il mio primo post, ho fatto una breve ricerca sul forum ma senza risultato quindi abbiate pazienza; ho un problema con artlantis 2, come diavolo si assegna un materiale diverso rimappando una parte di oggetto? Mi spego meglio, con artlantis 1, bastava selezionare una o pių facce di un poligono per poter poi riassegnare un nuovo shader, ho provato la medesima operazione con la 2, ma non appena clicco sull'icona che normalmente utilizzavo sulla 1, anzichč sostituirmi il materiale, mi sia apre una finestra dove poter scegliere una texture, seguendo questa procedura cmq non ottengo nulla.
Spero di essermi spiegato, aiutatemi vi prego, sto impazzendo!!
Saluti.

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Aiuto riassegnazione materiale...
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2008, 10:37 »
.... ciao synapsee ... benvenuto nel nostro forum .... sicuramente avrai sbagliato a digitare la parola magica x la ricerca .... io l'ho fatta e mi č uscita fuori una bella discussione  .... dagli un'occhiata.  :wink: http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=9538.0
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

synapsee

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2008, 11:04 »
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!! Intanto ti ringrazio Lucio per l'aiuto, mi scuso con tutti per non aver fatto una ricerca pių approfondita, ma se vi dico che sono davvero un rinco!!! avevo la finestra di dialogo ridotta in modo tale da non vedere l'icona pių importante, il secchiello!!
Cmq vi faccio i miei pių sinceri complimenti siete un forum indispensabile, mi auguro di poter dare al pių presto anch'io un contributo.
Saluti, Synapsee.

ercobr4

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2009, 17:42 »
madō scusami ma nn avevo trovato questo post!!! grazie mille!!! :D che pazienza :)
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb