HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Viste per cartiglio  (Letto 2081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
Viste per cartiglio
« il: 30 Aprile 2009, 10:55 »
Buongiorno a tutti, sto cercando di impaginare delle viste sul mio cartiglio,(premetto che su questo argomento sono principiante a vita)
vorrei salvare la mia vista e metterla sul layout pero' con il piano fantasma che si vede sotto, ma quando faccio salva vista e posiziono sul layout mi porta solo la pianta in questione senza il p.fantasma...c'e' un modo per mettere sul layout anche lui?
1000 grazie in anticipo  :blushing:

Ancora una domanda: quando preparo una vista accedendo e spegnendo vari lucidi, poi con tasto destro mi dice di salvare e mettere sul layout, in quale momento gli si da il nome per poterla riconoscere e magari correggerla nell'elenco delle viste?  :hypnotized:
AC19

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.102
Re: Viste per cartiglio
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2009, 14:38 »
Citazione
vorrei salvare la mia vista e metterla sul layout pero' con il piano fantasma che si vede sotto, ma quando faccio salva vista e posiziono sul layout mi porta solo la pianta in questione senza il p.fantasma...c'e' un modo per mettere sul layout anche lui?
Le VISTE non memorizzano lo stato del sottolucido, quindi anche se potessi vederlo nel layout, non potresti usarlo in modo "ripetibile".
Secondo me potresti memorizzare il sottolucido come nuova vista da sovrapporre all'altra (magari con un set di penne apposito).

Citazione
Ancora una domanda: quando preparo una vista accedendo e spegnendo vari lucidi, poi con tasto destro mi dice di salvare e mettere sul layout, in quale momento gli si da il nome per poterla riconoscere e magari correggerla nell'elenco delle viste?