Mizza, allora mi dispiace. Non l' ho fatto apposta, forse mi saro' distratto o non saprei... e ho continuato a porre domande su argomenti sbagliati. Comunque dai, lo so che naturalmente ci vuole esperienza e tutti gli altri esempi che hai fatto.
Poi, so usare il pc, suono il piano da 17 anni (ho studiato), so disegnare (ho studiato), quindi so cosa significa dovere fare progressi per andare avanti e tirare fuori buoni lavori. Pero' devi sapere che come per me non e' facile fare ora una figura organica, ti sembra facile sapere iniziare a usare le basi del programma? Sapere passo per passo come e cosa devi imparare per raggiungere tale scopo e perche'? Non e' facile purtroppo, nemmeno quello. Anche il "cercare" stesso, ti assicuro che ho cercato argomenti basilari e dopo ore e ore non ho trovato nulla. Ho cominciato a creare figure umane perche' ho notato che ora so modellare oggetti. Ho creato una sedia, un orologio a pendolo, un letto, un armadio bello grande tramite un solo cubo. Ormai per me non e' piu' come mesi fa che non sapevo nemmeno estrudere. E' abbastanza diverso ora.
Comunque, dato l' errore di postare argomenti fuori zona chiedo scusa a tutti gli utenti di questo forum. "archiradar", in effetti il nome stesso parla di architettura ma io purtroppo non ci sono arrivato subito a capirlo. ArchiCAD e tutti gli altri software riguardanti l' architettura. Guarda, ti faccio vedere questa sedia e se vuoi... mi dai una conferma o no del fatto che non so usare le basi del programma. Naturalmente mica ho dovuo fare chissa' cosa per crearla, sinceramente potrei fare cose decisamente piu complesse, e' questione di calma e quindi...devo pur sapere conoscere le basi no? Purtroppo non conosco tutte le basi ma fare una sedia, un armadio, ecc..e' gia buono come inizio, no? Poi un' altra cosa riguardo le basi. C' ho pensato molto e ho capito che c' e' una base per quasi ogni tipo di cosa. Se uno non sa creare una sedia e' ovvio che non puo' creare una persona. Pero' se uno invece la sedia la sa fare e cose anche piu' complesse potrei pensare che imparare a creare figure organiche e' sempre molto utile. Insomma, se sono riuscito a creare una sedia perche' perora mi deve essere vitato di creare 5 dita di un piede? Comunque chiedo ancora scusa per l' errore