Mizza, allora mi dispiace. Non l' ho fatto apposta, forse mi saro' distratto o non saprei... e ho continuato a porre domande su argomenti sbagliati. Comunque dai, lo so che naturalmente ci vuole esperienza e tutti gli altri esempi che hai fatto.
Poi, so usare il pc, suono il piano da 17 anni (ho studiato), so disegnare (ho studiato), quindi so cosa significa dovere fare progressi per andare avanti e tirare fuori buoni lavori. Pero' devi sapere che come per me non e' facile fare ora una figura organica, ti sembra facile sapere iniziare a usare le basi del programma? Sapere passo per passo come e cosa devi imparare per raggiungere tale scopo e perche'? Non e' facile purtroppo, nemmeno quello. Anche il "cercare" stesso, ti assicuro che ho cercato argomenti basilari e dopo ore e ore non ho trovato nulla. Ho cominciato a creare figure umane perche' ho notato che ora so modellare oggetti. Ho creato una sedia, un orologio a pendolo, un letto, un armadio bello grande tramite un solo cubo. Ormai per me non e' piu' come mesi fa che non sapevo nemmeno estrudere. E' abbastanza diverso ora.