HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: programma con l'aggiornamento  (Letto 1405 volte)

zawer83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
programma con l'aggiornamento
« il: 22 Agosto 2009, 09:18 »
ciao ragazzi.. è da un po che il mio artlantis 2 mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili.. ma per mancanza di tempo non ho mai guardato che versione fosse... e ogni tanto l'aggiornavo.. cosi son passato per ora fino alla 2.1.0.4  ... pero' è gia un po di tempo che artlantis mi continua a dire che ci sono aggiornamenti disponibili.. e adesso che provo a farglieli fare.. mi scarica sempre lo stesso file.. ho visto sul forum che c'e' la versione 2.1.1 ho provato a scaricarla .. ma dopo averla fatta partire... mi continua a dire che la versione del mio artlantis è la 2.1.0.4 e che ci sono aggiornamenti da effettuare..

che devo fare ?? provare a disistallare artlantis e installarlo di nuovo per vedere se mi passa a quella successiva???

non so che fare :S mannaggia

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: programma con l'aggiornamento
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2009, 09:42 »
se guardi tra i download nel sito artalntis:
http://www.artlantis.com/index.php?page=download/update/index&pla=2
potrai vedere che c'è un nuovo hotfix (per le versioni windows) disponibile dal 20/07..... versione 2.1.2
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

zawer83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: programma con l'aggiornamento
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2009, 09:49 »
son riuscito ad aggiornare.. cappero.. era piu di una settimana che ci provavo.. ho scaricato il file giusto ora son con la versione 2.1.2.2
scaricavo il file sbagliato

scusate il disturbo..