HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: AC11 ed extra  (Letto 1568 volte)

filospinato

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
AC11 ed extra
« il: 14 Ottobre 2009, 14:05 »
Buon giorno.

Faccio una semplice domanda di cui con una ricerca di ieri sera non ho trovato risposta sul forum.

Come mai, nonostante metta sia gli accessori nella cartella add-on, la libreria accessori al suo posto nella cartella delle librerie che AC carica e tutti gli extra che voglio, non mi si attivano gli extra della falda?

Preciso che quelli del solaio sono visibili, come per esempio il bordo solaio mentre solo e soltanto quelli della falda non sono disponibili, sembra che non me li carichi AC.

grazie

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: AC11 ed extra
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2009, 17:37 »
Potresti provare a spostarla dentro la cartella sottoinsieme libreria archicad 10 (come di solito viene suggerito da graphisoft)....
 ...non è che hai installato dei goodies per una hotfix diversa da quella che hai tu?
Prova anche a scegliere un'ambiente di lavoro standard :Opzioni>Ambiente di lavoro>Profili Ambiente di Lavoro>Profilo Standard 11
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

filospinato

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2009, 18:48 »
ah... la questione dell'Hotfix non l'ho guardata... io ho 970 quegli extra su quale vanno?

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2009, 19:31 »
L'ideale sarebbe tu aggiornassi archicad all'ultima hotfix http://www.graphisoft.com/support/archicad/downloads/ReleaseNotes/AC11-1200to1259-ReleaseNotes.html  o riuscire a trovare i goodies per la 970.....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

filospinato

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2009, 12:48 »
Potresti provare a spostarla dentro la cartella sottoinsieme libreria ArchiCAD 10 (come di solito viene suggerito da graphisoft)....
 ...non è che hai installato dei goodies per una hotfix diversa da quella che hai tu?
Prova anche a scegliere un'ambiente di lavoro standard :Opzioni>Ambiente di lavoro>Profili Ambiente di Lavoro>Profilo Standard 11

non trovo nella cartella di archicad la cartella libreria archicad 10