HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Terrazza sul mare  (Letto 2116 volte)

piruls

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Terrazza sul mare
« il: 24 Novembre 2009, 08:17 »
Ciao a tutti!
Non capita spesso di dover fotoinserire un intervento sul mare, per cui alla fine mi sono divertito a fare un paio di viste da sopra applicando l'acqua al suolo infinito e devo dire che a mio modesto avviso il mare di Artlantis è veramente ben fatto!

albi.83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: Terrazza sul mare
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2009, 09:02 »
Occhio a qualche personaggio che "svulazza", per il resto mi sembra un ottimo lavoro.
 :clap::clap: :clap:

sml-6496

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2009, 09:13 »
..... non posso che unirmi ai complimenti per la resa del rendering  :clap: :clap: ....... personalemte penso che le persone tolgano qualcosa al realismo della scena perchè sembrano manichini ...... :D

Ernesta

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2009, 09:19 »
mi piace molto il secondo, quello controluce, davverosuggestivo.   devo dire che hai ragione,il mare è moooooolto bello, e applicarlo al suolo infinito good idea  :si:
Proprio ad essere pignoli....le sdraio:quella senza signorina è un po sfaccettata,dai più attenuazione alla seduta, mentre l'altra ha i piedi anteriori che non poggiano sul pavimento. E  una cosa.... i vestiti dei tipi non c'azzeccano molto con quelli elegantissimi delle femmes  :goon: ma proprio a voler essere scassini ...comunque per la seconda, luci, riflessi etc  :ok: :clapclap:
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!