Ecco la mia ultima fatica mezza giornata di lavoro 500 euri di parcella. Ditemi che ne pensate.....
Sono d'accordo con voi ma il tempo è veramente tiranno. In verità è la prima volta che ho provato a stampare l'immagine su A4 per vedere se certe vangate si percepivano o no. Purtroppo o per fortuna (io dico la seconda) sono nella fase che devo mascherare i difetti in barba alla qualità....cercando di stupire con poco.A volte mi sconsolo pensando che non ho il tempo per fare capolavori....ma il mio come il vostro oltre a essere una passione è soprattutto un lavoro. Come diceva il mio preof di economia al politecnico....economicità, efficacia, efficienza....poi posto tutti i lavori che faccio o meglio quasi tutti...alcuni non meritano proprio. sono solamente brutti schizzi e evito per il cliente. Li posto quasi tutti perchè personalmente lo trovo costruttivo per il forum. Cercare dei difetti nei render è molto importante perchè stimo0la lo spirito critico anche per i propri. E poi non è che se sono tutor faccio solo capolavori...anzi...i vostri commenti sono ovviamente ottimi e dovuti di sicuro non mi offendo...Ciao ragazzi buona serata