Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post sul forum, anche se sono anni che seguo archiradar. Mi sento in dovere infatti di ringraziare tutti, in particolar modo sia guru che neofiti delle sezioni archicad ed artlantis. I primi per le preziosissime risposte,la competenza e la grande disponibilità, ma anche i secondi per aver posto le loro domande. Credo esista un mondo più o meno sotterraneo di persone che sono state e sono tuttora realmente in grado di risolvere problemi, anche lavorativi, con quel piccolo campo "cerca nel sito..." qui a sinistra. A me è successo. Volevo che lo sapeste.
Non solo...
Se quattro release fa ho deciso di passare al mondo archicad è merito vostro, perchè cigraph e graphisoft pubblicizzeranno anche bene, ma siete voi che mi avete dimostrato in queste pagine di critiche, elogi, riflessioni, immagini, materiale e tanta dedizione cosa è possibile e cosa non è (speriamo solo ANCORA) possibile fare con questi programmi.
Inoltre non posso non menzionare l'incontro con Graphisoft che dimostra una serietà di intenti e di azione davvero non comune.
Non voglio annoiare nessuno dunque scusate se liquido questi discorsi con un semplice, forse riduttivo, ma vi assicuro sentito, GRAZIE per il vostro tempo e la vostra passione.
Matteo